per poter cancellare un launcher di sistema devi sempre averne un altro di systema. Se usi link2d o titanium puoi convertire app utente in sistema e viceversa ed è più sicuro che utilizzare un gestore file
Visualizzazione stampabile
per poter cancellare un launcher di sistema devi sempre averne un altro di systema. Se usi link2d o titanium puoi convertire app utente in sistema e viceversa ed è più sicuro che utilizzare un gestore file
È quello che ho fatto xD ma io sapevo che era più sicuro farlo con un gestore file
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Impulse mi prendi per un nabbo? Roftl ho fatto millemila volte queste cose su ogni rom! XD
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Dsx io ti sto rispondendo, ma non è che no ho esattamente altro da fare che stare al pc ogni secondo. Quindi quando mi lasci il pv poi non chiedermi continuamente di rispondere.
ok?
No usa link2 sd o titanium disinstallano e gestiscono le app in maniera più sicura e profonda.
Ammesso che è sempre quasi sempre un parere personale suffragato dalla propria esperienza personale, e che quindi in un modo o nell'altro si ottengono più o meno gli stessi risultati, c'è una precisazione da fare: link2sd e titanuim backup riescono ad essere così duttili e "profondi" perchè interagiscono con busybox, elemento indissolubile dal rootare il nostro cell.
Ecco perchè per modificare (eliminare, copiare gestire) un file di sistema, in questo caso un launcher, non basta, sempre a mio avviso, un semplice gestore file, che sia root exp o similari.
In ogni caso basta provare per avere conferme! altrimenti l'empiricità di ciò che facciamo da dove la ricaviamo? :D
scusami @the flanker ma il tasto centrale non mi funziona...cioè non mi chiude i programmi devo tornare sempre indietro col tasto back, come mai???è una funzione che hai messo tu della rom per far di chiudere i programmi???