Ogni tanto, vai su Gestisci Applicazioni>Facebook e fai cancella dati e cancella cache.. di solito utilizzando facebook arrivo a più di 5MB di dati che si formano...
filtra le app con la voce spostabile, selezioni tutto e dagli sposta su scheda sd ... facendo ciò ti sposta interamente la app selezionate sulla scheda sd e automaticamente cancella le arch e le lib collegate se prima lo erano. Cosi facendo dovresti guadagnare un po di spazio... ovviamente alla fine riavvia il cellulare![]()
non sbagli ma si tratta di app che non necessitano di stare sulla memo interna per funzionare quindi possono essere spostate col metodo nativo app2sd. Se il tuo dubbio è se funzionano o meno ti dico subito che tutti i giochi che ho, che in genere sono spostabili, funzionano alla perfezione stando sulla sd
Wario (10-06-13)
ragazzi mi trovo benissimo con questa rom
ho solo un piccolo problema
non riseco a calibrare la batteria
ci provo da almeno 10 giorni faccio sempre wipe battery stats da recovery ma dla 50% passa al 29% in un colpo solo... come poso fare???
vi prego aiuto(
se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
Il wipe battery stats non fa cambiare niente al cell..
Purtroppo per le custom rom c'è questo piccolo problemino, cioè che dal 100% al 30% calano in pochissimo tempo, mentre dal 30% alla fine durano molto di più.. penso che con la rom che monto ora riesco a fare dal 30% più di mezza giornata, se non quasi una intera
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300