Visualizzazione stampabile
-
Erpi hai ragione scusa :((... e perke tu hai scaricato la nuova versione di quel gioco ;)... io provai quella vecchia ma andava a scatti :D... ora ho scaricato quella che hai tu e va fluido pure su ics con 800 mhz ;)... comunque e un ottima rom ( e grazie a me che l' avete scoperta :P)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Io l'ho scoperta da solo lol :cool: roftl Comunque oggi dovrei stressare parecchio il cellulare, quindi dovrei provare la batteria, vi faccio sapere :D
http://img.tapatalk.com/d/13/03/24/araqe5a2.jpg
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
come posso aggiornare il market??
-
Quote:
Originariamente inviato da
azzio4675
come posso aggiornare il market??
Scarica l'apk da internet ;) Basta cercare "Play Store apk" :D
-
ma la consigliate come rom??
-
Quote:
azzio4675
ma la consigliate come rom??
Per il gaming sì :D Il Firekernel non aggiornarlo all'ultima versione ma a quella del 28/09 che risparmi un po' di batteria ;)
-
grazie milleee :) un ultima informazione... è fluida?? tipo su facebook??
Quote:
Erpi
Per il gaming sì :D Il Firekernel non aggiornarlo all'ultima versione ma a quella del 28/09 che risparmi un po' di batteria ;)
-
Quote:
azzio4675
grazie milleee :) un ultima informazione... è fluida?? tipo su facebook??
Facebook non lo so perché io utilizzo l'app "Fast for Facebook" che è molto più fluida :p Però come rom sì secondo me è fluida :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Facebook non lo so perché io utilizzo l'app "Fast for Facebook" che è molto più fluida :p Però come rom sì secondo me è fluida :D
Questa a mio parere è la rom più fluida e performante che c'è :D nel test do antutu risulta addirittura superiore di 100 punti all'androidiani rom :D ed è stata la prima volta che il test dei guerrieri, il loro mmovimento era abbsranza fluida :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
cannone
Questa a mio parere è la rom più fluida e performante che c'è :D nel test do antutu risulta addirittura superiore di 100 punti all'androidiani rom :D ed è stata la prima volta che il test dei guerrieri, il loro mmovimento era abbsranza fluida :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
È vero di solito è scattoso roftl