Visualizzazione stampabile
-
Guarda visto che era l'inizio non ho fatto grandi modifiche...ho seguito la guida presente nel forum anche...ripeto siccome è la prima versione che rilascio non ho modifiacato quasi niente ;)
.
-
Ci Sonora le ios setting?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
o.O
@anch perchè non la provi e poi ci fai sapere cosa nè pensi? :D
-
Quote:
PokAce
Non vorrei rischiare di brickare...(ho gia avuto una brutta esperienza con nikola che non vorrei riprovare roftl)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Ma basta con sta storia del brick Pok! Tu vedi brik dappertutto! Se ci sono problemi al massimo vai in bootloop! Il brick avviane solo se viene corrotto il bootloader! E l'installazzione-uso di una rom non tocca quella parte del sistema!!
-
E non riesco a scaricarla perche dice che serve il flash player per scaricare :\
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
mm7
Ma basta con sta storia del brick Pok! Tu vedi brik dappertutto! Se ci sono problemi al massimo vai in bootloop! Il brick avviane solo se viene corrotto il bootloader! E l'installazzione-uso di una rom non tocca quella parte del sistema!!
non posso costringere nessuno a provarla però continuo ad affermare che ho seguito una guida presente nel forum e non ho assolutamente toccato le parti che mi diceva di non toccare per evitare guai...inoltre non ho apportato moltissime modifiche
-
la provo io tanto non mi costa tanto
-
Simonsam: mi aggiungi nei crediti?
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks ;)
-
Se mi aiuti certo che ti aggiungo nei crediti :D
.
-
puoi caricarlo su mediafire io scarico a 44 kb :(