Sto scaricando questa rom proprio ora, mi chiedevo, vale la pena scaricare il kernel alternativo?
Visualizzazione stampabile
Sto scaricando questa rom proprio ora, mi chiedevo, vale la pena scaricare il kernel alternativo?
Dipende da come usi la ROM :)
La usi più per messaggiare, giocare o smanettare?
@erghetto
Si si ho notato :)
Speriamo arrivi presto, sono molto curioso :D
no lascia il kernel che c'è. a parte il fatto che se non ricordo male con quello no va il bluetooth, ma a parte quello è comunque poco aggiornato.
è si un ottimo kernel, ma io lascerei senza dubbio quello stock della rom
No, il bluethoot va alla grande :)
Mi trovavo bene con entrambi i kernel, ma a mio soggettivo parere questo è leggermente meglio :P
Edit:
Mi è appena arrivato l'aggiornamento via OTA, ora lo scarico :)
Praticamente tutti e tre...messaggiare, smanettone nel senso che mi piace girare nelle impostazioni, provare settaggi, scaricare, disintallare applicazioni, provare launcher, ecc.
Giocare non molto...
Ps aggiornameto via OTA in sostanza significa che è scaricabile direttamente dal cellulare?
Esatto ;)
Comunque per il kernel non differenziano di molto, ora prova quello stock della ROM per una settimana, se non ti garba inizia a provarne altri :D
Ok, solo ancora un paio di domande: cos'è lo schedulatore I/O?
Poi come faccio a mettere il tema come quello degli screen che ci sono sulla prima pagina del thred?
Non ho idea di cosa sia l'I/O non l'ho mai capito :)
I temi sono delle app, dopo averli scaricati vai in impostazioni -> temi e li applichi :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ragazzi non mi bootta :( rimane sulla scritta "cyanogenmod"....
si c'è un problema con l'ultima versione.. deve riuploadarla.. non la scaricate