Io ho tolto quella stock e messo la SwiftKey.. lagga un pochetto, ma meno di quelal stock :)
Visualizzazione stampabile
Io ho tolto quella stock e messo la SwiftKey.. lagga un pochetto, ma meno di quelal stock :)
salve a tutti, vorrei informare che in date 23/06 è uscita la RC6
Ciao a tutti!
Ieri sera ho provato a installare questa ROM e devo dire che mi pare funzioni davvero bene.
Però ho un pò di domande da farvi, complice anche la mia ignoranza in materia (sto imparando molte cose seguendovi ma molte ancora mi mancano...). Sarò schematico:
1. ho installato la versione SuperSU, mantenendo il kernel della ROM stessa. In che modo posso andare a modificare il governor? Non so come accedervi... serve farlo?
2. non è vero che non lagga... sicuramente si tratta di mia incapacità a settare tutto come si deve, ma il telefono non è molto fluido. Per fare un esempio, a display in standby, quando lo sblocco dal momento in cui faccio il movimento col dito a quello in cui mi trovo sul desktop pronto a lavorare passa un secondo buono... niente di che, naturalmente, ma non è fulmineo. E' normale così? Ho installato le mie app usando Link2SD collegandole da una partizione ext4 nella mia SD. Leggendo un pò tutto ho visto alcune vostre considerazioni sulla classe della SD. E' importante? Avevo capito che in un telefono così non è una cosa determinante, ma forse sbaglio... attualmente uso una micro SDHC classe 2 da 8Gb... meglio se la cambio? Contribuisce molto a dare lentezza al telefono?
3. per mia scarsa conoscenza del CM10 non so dove andare a attivare/disattivare il GPS: potete aiutarmi?
4. come faccio a mettere accanto all'orologio la batteria in percentuale invece che in veste grafica?
5. ogni volta che lo accendo ci mette un sacco, compare "ottimizzazione applicazioni" (o qualcosa del genere) che non avevo mai visto e ci mette minuti... è normale? E' la OTA di cui si parla?
Vi ringrazio per l'aiuto!!!
Andrea
Ri-ciao a tutti!
Con un pò di ricerche ho risposto ad alcune delle domande che ho fatto prima... quindi lascio solo quelle a cui non sono riuscito a dare una risposta.
1. quale governor scegliere? SmartassV2 va bene? Devo anche ritoccare le frequenze o le lascio come sono?
2. il mio telefono un pò lagga... sicuramente si tratta di mia incapacità a settare tutto come si deve, ma il telefono non è molto fluido. Per fare un esempio, a display in standby, quando lo sblocco dal momento in cui faccio il movimento col dito a quello in cui mi trovo sul desktop pronto a lavorare passa un secondo buono... niente di che, naturalmente, ma non è fulmineo. E' normale così? Ho installato le mie app usando Link2SD collegandole da una partizione ext4 nella mia SD. Leggendo un pò tutto ho visto alcune vostre considerazioni sulla classe della SD. E' importante? Avevo capito che in un telefono così non è una cosa determinante, ma forse sbaglio... attualmente uso una micro SDHC classe 2 da 8Gb... meglio se la cambio? Contribuisce molto a dare lentezza al telefono?
3. il GPS si può attivare/disattivare? Ero abituato ad attivarlo a mano solo quando mi serviva, per consumare meno batteria... ora è sempre attivo?!?
4. ogni volta che lo accendo ci mette un sacco, compare "ottimizzazione applicazioni" (o qualcosa del genere) che non avevo mai visto e ci mette minuti... è normale? E' la OTA di cui si parla?
Grazie e ciao!
Andrea
Ok, i problemi con il GPS li ho risolti... la batteria comunque va giù che è un piacere... e lagga...
E spesso non va in deep sleep: se si attacca al caricabatterie non va in deep sleep e su questo siamo d'accordo, ma se stacco l'alimentazione dovrebbe tornare tutto a posto, e invece no. Perché funzioni nuovamente il deep sleep non basta neanche riavviare, bisogna spegnere e poi accendere... mi sa che ho un telefono messo male...
raga secondo voi posso aggiornare da una nitghly a una stable senza fare wipe data?
Ragazzi qualche script da unire a questa rom? E qualche kernel che non sia DV Kernel.
Quote:
Originariamente inviato da Etto09
Non ci sono kernel per jb apparte il dv kernel...
Script non li mettete.. lo è di gia e fareste solo casini
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
qualcuno può provare la cm10.2?
[ROM][CM10.2] - modded - [experimental-20130912] + HOTFIX - xda-developers