Sì, lo so :) Ma non è che lo userò molto il pie control, anzi!
Visualizzazione stampabile
non lo ha detto mardon, ma proprio quello che ha fatto lo script.
su xda se ne parlò a lungo e alla fine si giunse a capire che non serviva a nulla e in più a molti utenti ha del tutto sballato la rom.
edit: per il problema del meteo..
Cyanogenmod LockClock weather is broken atm because yahoo changed the weather api. Dvtonder fixed it in official build but layout doesnt show weather in lockscreen on minimized widged on mdpi devices like ace. My recompile always failed atm... I hope it gets fixed soon for mdpi devices. So for now no weather available atm untill it gets fixed for mdpi or i got it recompiled with mdpi layout.
Quote:
Originariamente inviato da erghetto
Peccato per il meteo.. Comunque traduco per chi non sa l'inglese:
Il meteo in cLock è al momento non disponibile perché yahoo ha cambiato gli API. È uscito un fix che però non risolve il problema in molti device mdpi come l'ace. La recompilazione di Mardon non funziona al momento e non resta che aspettare un fix o attendere che Mardon riscriva tutto per mdpi (non sono sicuro di questa ultima frase)
Comunque se qualcuno ha un tema diverso dai due che ho messo io posti qualche screen che lo aggiungo :)
Inviato dal mio drago malvagio.
Secondo voi se installo il kernel sperimental for jb e utilizzando il governor smarthassh3 diventerebbe più fluida questa rom? U.U
malvagio gli screen son si vedono
malvagio gli screen non si vedono
EDIT:scusate il doppio post...avevo modificato il messaggio mentre caricava,ma non trovavo il messaggio e l'ho riscritto
ciao a tutti ho installato questa splendida rom sul' ace di mio padre (e il tell sembra rinato!), ma una volta configurato l' account non mi sincronizza la rubrica, non c'è neanche la casella ma solo browser, calendario e gmail (dopo averlo installato perché non c'era), per il resto perfetto, potete aiutarmi, non vorrei proprio tornare indietro
Potete mettere altre screenshot? Grazie (Menù,messaggi ecc)
Ragazzi mi collego di fretta da casa perché devo andare via subito, scusate se oggi non ci sono stato e anche domani sarò MOLTO impegnato, lunedì non ho nulla da fare quindi aggiorno il post con vari bug e guide e metto nuovi screen, scusate :)
La rom è veramente fluidissima, mai un impuntamento, ma la batteria a me non dura proprio per niente con uso moderato.