CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 195
Discussione:

[ROM][CM10.1] by Mardon (+ OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Malvagio

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 96 volte in 89 Posts
    Predefinito

Io ho tolto quella stock e messo la SwiftKey.. lagga un pochetto, ma meno di quelal stock
    Modello: LG Nexus 5
    - |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
    - |-Kernel: Stock

Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks

Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, vorrei informare che in date 23/06 è uscita la RC6

Androidiano

Smartphone
    Samsung S21

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Ieri sera ho provato a installare questa ROM e devo dire che mi pare funzioni davvero bene.
    Però ho un pò di domande da farvi, complice anche la mia ignoranza in materia (sto imparando molte cose seguendovi ma molte ancora mi mancano...). Sarò schematico:
    1. ho installato la versione SuperSU, mantenendo il kernel della ROM stessa. In che modo posso andare a modificare il governor? Non so come accedervi... serve farlo?
    2. non è vero che non lagga... sicuramente si tratta di mia incapacità a settare tutto come si deve, ma il telefono non è molto fluido. Per fare un esempio, a display in standby, quando lo sblocco dal momento in cui faccio il movimento col dito a quello in cui mi trovo sul desktop pronto a lavorare passa un secondo buono... niente di che, naturalmente, ma non è fulmineo. E' normale così? Ho installato le mie app usando Link2SD collegandole da una partizione ext4 nella mia SD. Leggendo un pò tutto ho visto alcune vostre considerazioni sulla classe della SD. E' importante? Avevo capito che in un telefono così non è una cosa determinante, ma forse sbaglio... attualmente uso una micro SDHC classe 2 da 8Gb... meglio se la cambio? Contribuisce molto a dare lentezza al telefono?
    3. per mia scarsa conoscenza del CM10 non so dove andare a attivare/disattivare il GPS: potete aiutarmi?
    4. come faccio a mettere accanto all'orologio la batteria in percentuale invece che in veste grafica?
    5. ogni volta che lo accendo ci mette un sacco, compare "ottimizzazione applicazioni" (o qualcosa del genere) che non avevo mai visto e ci mette minuti... è normale? E' la OTA di cui si parla?

Vi ringrazio per l'aiuto!!!

Andrea

Androidiano

Smartphone
    Samsung S21

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ri-ciao a tutti!
    Con un pò di ricerche ho risposto ad alcune delle domande che ho fatto prima... quindi lascio solo quelle a cui non sono riuscito a dare una risposta.
    1. quale governor scegliere? SmartassV2 va bene? Devo anche ritoccare le frequenze o le lascio come sono?
    2. il mio telefono un pò lagga... sicuramente si tratta di mia incapacità a settare tutto come si deve, ma il telefono non è molto fluido. Per fare un esempio, a display in standby, quando lo sblocco dal momento in cui faccio il movimento col dito a quello in cui mi trovo sul desktop pronto a lavorare passa un secondo buono... niente di che, naturalmente, ma non è fulmineo. E' normale così? Ho installato le mie app usando Link2SD collegandole da una partizione ext4 nella mia SD. Leggendo un pò tutto ho visto alcune vostre considerazioni sulla classe della SD. E' importante? Avevo capito che in un telefono così non è una cosa determinante, ma forse sbaglio... attualmente uso una micro SDHC classe 2 da 8Gb... meglio se la cambio? Contribuisce molto a dare lentezza al telefono?
    3. il GPS si può attivare/disattivare? Ero abituato ad attivarlo a mano solo quando mi serviva, per consumare meno batteria... ora è sempre attivo?!?
    4. ogni volta che lo accendo ci mette un sacco, compare "ottimizzazione applicazioni" (o qualcosa del genere) che non avevo mai visto e ci mette minuti... è normale? E' la OTA di cui si parla?

Grazie e ciao!

Andrea

Androidiano

Smartphone
    Samsung S21

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Ok, i problemi con il GPS li ho risolti... la batteria comunque va giù che è un piacere... e lagga...
    E spesso non va in deep sleep: se si attacca al caricabatterie non va in deep sleep e su questo siamo d'accordo, ma se stacco l'alimentazione dovrebbe tornare tutto a posto, e invece no. Perché funzioni nuovamente il deep sleep non basta neanche riavviare, bisogna spegnere e poi accendere... mi sa che ho un telefono messo male...

Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

raga secondo voi posso aggiornare da una nitghly a una stable senza fare wipe data?
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Ragazzi qualche script da unire a questa rom? E qualche kernel che non sia DV Kernel.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Etto09
    Ragazzi qualche script da unire a questa rom? E qualche kernel che non sia DV Kernel.

Non ci sono kernel per jb apparte il dv kernel...

Script non li mettete.. lo è di gia e fareste solo casini

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    Non ci sono kernel per jb apparte il dv kernel...

Script non li mettete.. lo è di gia e fareste solo casini

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Spoiler:

Scusate l'off topic ragazzi

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio