Visualizzazione stampabile
-
Ottima ottima :) Ho appena messo la versione lite :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Ottima ottima :) Ho appena messo la versione lite :)
Hai messo la patch?? perchè ho letto su xda che ad alcuni da problemi!!!
-
Quote:
conte310
Hai messo la patch?? perchè ho letto su xda che ad alcuni da problemi!!!
Infatti, l'ho letto pure io e non l'ho flashata ;)
-
Quote:
Salvoza
Infatti, l'ho letto pure io e non l'ho flashata ;)
Scusa, l'ultima domanda?? Ma questa patch riguarda i servizi delle chiamate, messaggi e internet o no? Senza di quella patch funzionano tranquillamente?
-
Ok, l'ho flashata ma rimane sempre il problema della lockscreen (sia in stile s3 che s4) per il resto funziona tutto e per adesso (senza app installate) è leggere e molto fluida..
Domani aggiorno la guida
-
Quote:
conte310
Ok, l'ho flashata ma rimane sempre il problema della lockscreen (sia in stile s3 che s4) per il resto funziona tutto e per adesso (senza app installate) è leggere e molto fluida..
Domani aggiorno la guida
concordo.. io ho rimesso il lockscreen originale :)
-
Quote:
diego497
concordo.. io ho rimesso il lockscreen originale :)
Quello della cm9 di base? io dal primo flash avevo già quella dell's3 (senza aver flashato gli zip)... ho messo lo sblocco con i 9 cerchietti
-
Quote:
conte310
Quello della cm9 di base? io dal primo flash avevo già quella dell's3 (senza aver flashato gli zip)... ho messo lo sblocco con i 9 cerchietti
Io veramente mi trovo bene con lo sblocco originale U.u
Che sblocco hai messo tu? O.o
Poi, che differenza c'è tra lo sblocco dell's3 e dell's4? O.o
-
Quote:
Salvoza
Io veramente mi trovo bene con lo sblocco originale U.u
Che sblocco hai messo tu? O.o
Poi, che differenza c'è tra lo sblocco dell's3 e dell's4? O.o
Io non avevo messo nessun sblocco solo che per sbloccarlo dovevo superare almeno l'orologio grande.. poi ho provato l's4 e l's3 e avevano lo stesso problema
quello dell's3 quando premi escono dei cerchietti.. quello dell's4 esce una specie di luce
-
Quote:
conte310
Io non avevo messo nessun sblocco solo che per sbloccarlo dovevo superare almeno l'orologio grande.. poi ho provato l's4 e l's3 e avevano lo stesso problema
quello dell's3 quando premi escono dei cerchietti.. quello dell's4 esce una specie di luce
E il bb10 lockscreen? L'hai provato?
Io ho provato tutti e 3 i tipo di status bar, lasciate perdere la trasparenza... mettete normale ;)