Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Se vuoi specificarlo è la versione lite quella del video :D
Adesso lo scrivo!! ;)
-
È veramente una delle migliori ROM in circolazione. E ne ho provate tantissime... (sono con la LITE)...
Unica pecca, è la fotocamera a quanto pare senza anteprima. Confermate?
-
Quote:
Cleofra
È veramente una delle migliori ROM in circolazione. E ne ho provate tantissime... (sono con la LITE)...
Unica pecca, è la fotocamera a quanto pare senza anteprima. Confermate?
Cosa intendi per fotocamera senza anteprima? U.u
A me la fotocamera funziona benissimo ;)
-
Nella V3 hanno mantenuto lo sblocco fastidioso che si sblocca solo trascinando verso l'orologio?
-
Quote:
Den87
Nella V3 hanno mantenuto lo sblocco fastidioso che si sblocca solo trascinando verso l'orologio?
Non lo so, c'è chi dice che è stato risolto e si trova bene.. io personalmente ho visto lo stesso problema e ho flashato il BB10 lockscreen
-
Quote:
conte310
Non lo so, c'è chi dice che è stato risolto e si trova bene.. io personalmente ho visto lo stesso problema e ho flashato il BB10 lockscreen
Conteeee, com'è il bb10 lockscreen?
-
Quote:
Salvoza
Conteeee, com'è il bb10 lockscreen?
Per sbloccare bisogna solo "swippare" da in basso allo schermo verso l'alto ;)
-
Quote:
conte310
Per sbloccare bisogna solo "swippare" da in basso allo schermo verso l'alto ;)
Ma quindi bisogna partire dall'inizio dello schermo in basso e fare uno swype verso l'altro, non c'è bisogno di arrivare con il dito fino alla parte alta dello schermo giusto? E come si presenta quando avvendirlo schermo? Tutto nero e si vede solo l'orologio?
-
tutto nero, sfumato alla fine con l'orologio bianco :) comunque c'è la foto sul thread di xda
-
Quote:
diego497
tutto nero, sfumato alla fine con l'orologio bianco :) comunque c'è la foto sul thread di xda
Cmq è molto simile agli altri sblocchi... devi sempre strisciare il dito dal basso fino all'orologio U.u