Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Cmq è molto simile agli altri sblocchi... devi sempre strisciare il dito dal basso fino all'orologio U.u
Si è vero..
A me è anche capitato che le notifiche dei messaggi suonano dopo qualche minuto che il messaggio è arrivato o non suona proprio.. è normale o sono io che lasciando aperto l'app messaggi non suona?
-
Magari non ti prende il segnale...a me all'inizio (intendo da quando è uscita questa versione) ogni tanto lo faceva che non prendeva nessuna tacca..ma ora è sempre stabile! Le notifiche arrivano bene
-
Quote:
7h3M4st3r
Magari non ti prende il segnale...a me all'inizio (intendo da quando è uscita questa versione) ogni tanto lo faceva che non prendeva nessuna tacca..ma ora è sempre stabile! Le notifiche arrivano bene
Può essere, ma le tacche le vedevo e c'erano.. capitava soprattutto quando avevo il cell alle mani, uscivo dall'app messaggi e lasciavo il cell con lo schermo acceso.. poi dopo 5 minuti andavo nell'app messaggi, e vedevo che c'era un messaggio nuovo e appena entravo nei messaggi partiva la notifica del messaggio che stava ricevuto da 1-2 min (e non sempre partiva)
Comunque oggi ho usato il telefono messaggiando e non mi ha dato più questo problema!!
-
Evidentemente dopo un po si mette apposto...che cmq problemi di ricezione ne dava anche a me..speriamo sia solo un qualcosa di passeggero
-
Quote:
diego497
allora praticamente ho preso le icone del framework della tw5 e le ho sostituite con quelle nel framework di quella di maclaw, poi ho creato uno zip flashabile dell NUOVO framework e flashato, risultato: il lockscreen originale :)
Mi potresti per caso passare lo zip?
-
Quote:
conte310
Mi potresti per caso passare lo zip?
Metti un link qui U.U
-
Sembra una gran bella rom, problema (nemmeno poi così grave, secondo me) del lockscreen a parte :)
Ma i vari addons e le status bar sono opzionali? Cioè, flashando solo la rom si ha tutto?
-
Quote:
Salvoza
Metti un link qui U.U
Devo rifare lo zip.. Lo posto domani mattina ;)
-
Quote:
Appl3Kick3r
Sembra una gran bella rom, problema (nemmeno poi così grave, secondo me) del lockscreen a parte :)
Ma i vari addons e le status bar sono opzionali? Cioè, flashando solo la rom si ha tutto?
Nella ultimate c'è tutto.. nelle lite manca qualcosina che puoi installare manualmente (le app sono nell'ultima parte della guida ;) )
-
Ottima la versione lite :D