Prima di flashare ad esempio il lockscreen bisogna fare qualche wipe?
Sì, la versione lite per ora sembra soddisfacente..ora vediamo come si comporta a batteria :)
Visualizzazione stampabile
Prima di flashare ad esempio il lockscreen bisogna fare qualche wipe?
Sì, la versione lite per ora sembra soddisfacente..ora vediamo come si comporta a batteria :)
Salve gente mia sorella possiede un galaxy ace e in seguito ad un blocco improvviso ho deciso di installare questa ROM va una bomba unico problema Mi ha dato lo stesso problema della stock ad un certo motivo senza apparente motivo si riavvia e poi entra in un bootloops infinito sapete dirmi se dipende dal mio ace o é un problema che avete già avuto grazie :)
Riflasha la rom...
ciao ragazzi...sono nuovo del forum e inanzitutto vi ringrazio per questi fantastici lavori....ho preso da poco il mio primo android(sono un po in ritardo :) ) e naturalmente ho subito cambiato il sistema operativo....il migliore che ho trovato e la versione lite di questo che pero ha UNA GRANDISSIMA PECCA.....il file manager......o non sono in grado io di trovarne uno......tutti quelli che ho provato crashano provando a installare alcune applicazioni...poi sono comunque dei file manager esterni ovvero delle applicazioni.....non capisco...costava tanto mettere una cartella archivio che ti rimandava alla sd in questa bellissima versione lite??????
scusate ma sono sconvolto nel notare gli 852 mb di memoria interna O_O
sogno o son desto? *O*
Non riesco ad espandere la memoria interna. Ne usando int2ext+ ne usando S2E.
Come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo.
provero questo e un paio altri che ho trovato ma mi interessava averlo nativo...ora vediamo come va...vi aggiorno se trovo qualcosa di stabile grazie per ora :)