si ho scaricato la ultimate ma non mi sembra vero O.O
comunque è scomoda come rom, scatta e da problemi pur avendo una sd classe 10
e non mi da i premssi di root a adaway,non capisco perchè...
torno alla androidiani, comunque non male
Visualizzazione stampabile
@febenzi: strano, lo sviluppatore aveva detto che non c'erano problemi mettendola su una classe 10.. io ho provato sola la lite
@Saylar36: Usa Link2sd
allora per quanto riguarda il file manager il migliore che per ora ho provato e file expert...es file manager e bello ma a alcune pecche ed e uleggermente piu pesante....file expert e gratis pesa un mega e funziona perfettamente....avro provato almeno na decina di file manager :D......usando questa rom ho notato un altra cosa...che le scorciatoie dal blocco schermo non funzionano.....devo installare qualche lockscreen particolare o e una funzione che non va?non vorrei usare go locker...
Era veramente lenta
E non ho ancora capito come si sblocca lo schermo...
Dovevo farlo aprendo la barra notifiche, le impostazioni e poi tornare indietro...
6...
ma è quello che ho fatto O_O
ho provato swippando da tutte le parti, ho provato facendo strani simboli religiosi, danza della pioggia, ma non si sbloccava neanche con un reflash
comunque a parte questo, non mi è proprio piaciuta come velocità,fluidità e facilità d'uso
ho flashato la ultimate
Innanzitutto la ultimate è sempre un po più lenta della lite perché il telefono deve andare a leggere i file dalla micro sd e ci mette un po' più di tempo, questo tempo poi si dilunga se non si ha almeno una SD di classe 10!!
Fidati, lenta non è perchè è basata sulla cm9 di maclaw final 3
io uso la lite e mi trovo davvero bene :D