Visualizzazione stampabile
-
Ho installato alcuni giorni fa la Lite e non va assolutissimamente bene.
Inizialmente era fluidissima ma appena ho installato solo le app che più uso (Facebook, Youtube, Gmail e Instagram) si blocca in continuazione!
Prima di poter scrivere uno stato su facebook devo riavviare l'app minimo 3 volte e così pure su tutte le altre app.. a volte crasha pure il dialer, troppo instabile.. :S
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saylar36
Ho installato alcuni giorni fa la Lite e non va assolutissimamente bene.
Inizialmente era fluidissima ma appena ho installato solo le app che più uso (Facebook, Youtube, Gmail e Instagram) si blocca in continuazione!
Prima di poter scrivere uno stato su facebook devo riavviare l'app minimo 3 volte e così pure su tutte le altre app.. a volte crasha pure il dialer, troppo instabile.. :S
Usa greenify e iberna tutto U.U La cosa un pò migliorerà ma niente si che... a volte crasherà sempre qualcosa U.U
-
Salve,mi piacerebbe inserire la status bar stock in una cm9 che sto modificando,posso o devo chiedere su xda?
-
Quote:
ancidroide
Salve,mi piacerebbe inserire la status bar stock in una cm9 che sto modificando,posso o devo chiedere su xda?
si puoi farlo tranquillamente ma accerta che il developer te lo faccia fare
sai come fare?
-
In realta' no,come devo fare?(scusa l'ignoranza)...
-
Quote:
ancidroide
In realta' no,come devo fare?(scusa l'ignoranza)...
La risposta ad ogni tua domanda
occhio a non far danni ;)
-
Ho provato questa Rom... è ottima dal punto di vista grafico, ma dal punto di vista delle prestazione non ci siamo.
Ho provato a settare le frequenze a 245-883 Mhz ma niente le app scattano la home a volte fa interruzioni impreviste..
Da migliorare
-
brick. cazzo. sono un incapace.
-
Quote:
feeb
brick. cazzo. sono un incapace.
Che hai combinato? Spiega, ti aiutiamo se possibile ;)
-
Giusto Salvoza.. dicci tutto passo per passo cosa hai fatto e ti possiamo aiutare..
Comunque è uscita la v3.1.. appena posso aggiorno la guida