Visualizzazione stampabile
-
allora, io non sono nuovo del mondo android, ma del mondo delle rom si.. un mio amico una volta mi aveva flashato una rom che assolutamente non mi piaceva.. quindi ho subito avuto esperienze negative sulle rom.. era una cm9.. videocamera che non andava, scatti sfocati, chiudeva applicazioni a random.. insomma non mi piaceva.. poi ieri sera ho visto questa bellissima rom.. e ho deciso di metterla sull'ace che fra poco dovro cedere a mio fratello perche io mi prendo un nexus 4 con cui voglio smanettarci molto con le rom, kernel eccetera.. comunque il mio amico mi mettera apposto i cell con odin e rimettera android 2.3.6.. ora.. quando riavro il cell, voglio mettere questa rom.. come faccio? da quanto ho capito devo prima scaricarmi cwm? perche io non ce l'avevo :/ comunque il cell fa la scritta samsung e rimane lo schermo bianco.. entra sia in recovery che in download.. vorrei sapere i passi precisi su come procedere, perche ho paura di ribrickarlo.. partendo da stock completo..
-
Ciao a tutti, ho un'amica che ha questo cellulare solo che non gli va e le ho chiesto se voleva modificarlo così almeno funzionava e mi ha dato il permesso! Siccome preferirei mettergli la touchwiz siccome è già abituata voi questa rom me la consigliate o ha vari problemi? se no quale dovrei metterle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
makeasmile
Ciao a tutti, ho un'amica che ha questo cellulare solo che non gli va e le ho chiesto se voleva modificarlo così almeno funzionava e mi ha dato il permesso! Siccome preferirei mettergli la touchwiz siccome è già abituata voi questa rom me la consigliate o ha vari problemi? se no quale dovrei metterle?
una volta l avevo provata e non mi ha tanto entusiasmato....
metti la multi rom ICS beta 2 il link è nella mia firma ;)
-
scaricata e montata la v3.1, il Play Store non funge, per questo ha inserito lo store di Samsung, per ora torno alla v3, ricevo troppi messaggi di errore dal Play Store.
.
Il player musicale del v3.1 funge bene mentre quello del v3 mi mostra solo 7 mp3 degli oltre 100 caricati, consigli ??
riflashando la rom il player funge bene
non funge di nuovo, solo 7 mp3 mi mostra :(
-
Aggiornerò appena posso la guida alla versione 3.1
a quanto pare è stata migliorata di molto
-
Ho flashato la lite v3.1 e posso dire che finora va tutto bene, nessun problema..
I problemi che ha avuto sevenotto io non gli ho avuti, il playstore dopo averlo aperto si è aggiornato da solo e il music player va bene..
domani quando ho tempo aggiorno la guida..
-
Mmh.. ritiro quello detto prima, continuano ad esserci problemi riguardanti la connessione (gsm, 3g tutte quelle per intenderci) e riavvii improvvisi solo della rom e non con uno completo spegnimento del cell
comunque in serato aggiornerò la guida
-
lo stesso autore ha messu su sempre una versione S4 UI Touchwiz ma basata su CM10.1, in due versioni: Armv6 e Maclaw Studio.
Io la sto usando da poco ed è velocissima!
l'unico problema che sto incontrando è che int2ext sembra non funzionare.
consiglio a qualcun altro piu esperto di provarla o recensirla.
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2363309
-
Si, l'ho vista.. ma ad essere sincero sono ditubante sul fatto che su quella basata sulla cm9 ci sono problemi di connessione con l'operatore
int2ext da problemi su tutte le rom basata su android Jelly Bean.. riflasha la rom per toglierlo perchè poi ti si inizierà anche a riavviare il cell improvvisamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Si, l'ho vista.. ma ad essere sincero sono ditubante sul fatto che su quella basata sulla cm9 ci sono problemi di connessione con l'operatore
int2ext da problemi su tutte le rom basata su android Jelly Bean.. riflasha la rom per toglierlo perchè poi ti si inizierà anche a riavviare il cell improvvisamente
peccato che in2ext nn vada xche questa rom va veramente bene.
esistono alternative per espandere la memoria proprio come fa in2ext e non come link2sd?