Visualizzazione stampabile
-
allora, io non sono nuovo del mondo android, ma del mondo delle rom si.. un mio amico una volta mi aveva flashato una rom che assolutamente non mi piaceva.. quindi ho subito avuto esperienze negative sulle rom.. era una cm9.. videocamera che non andava, scatti sfocati, chiudeva applicazioni a random.. insomma non mi piaceva.. poi ieri sera ho visto questa bellissima rom.. e ho deciso di metterla sull'ace che fra poco dovro cedere a mio fratello perche io mi prendo un nexus 4 con cui voglio smanettarci molto con le rom, kernel eccetera.. comunque il mio amico mi mettera apposto i cell con odin e rimettera android 2.3.6.. ora.. quando riavro il cell, voglio mettere questa rom.. come faccio? da quanto ho capito devo prima scaricarmi cwm? perche io non ce l'avevo :/ comunque il cell fa la scritta samsung e rimane lo schermo bianco.. entra sia in recovery che in download.. vorrei sapere i passi precisi su come procedere, perche ho paura di ribrickarlo.. partendo da stock completo..
-
Ciao a tutti, ho un'amica che ha questo cellulare solo che non gli va e le ho chiesto se voleva modificarlo così almeno funzionava e mi ha dato il permesso! Siccome preferirei mettergli la touchwiz siccome è già abituata voi questa rom me la consigliate o ha vari problemi? se no quale dovrei metterle?
-
Quote:
Originariamente inviato da
makeasmile
Ciao a tutti, ho un'amica che ha questo cellulare solo che non gli va e le ho chiesto se voleva modificarlo così almeno funzionava e mi ha dato il permesso! Siccome preferirei mettergli la touchwiz siccome è già abituata voi questa rom me la consigliate o ha vari problemi? se no quale dovrei metterle?
una volta l avevo provata e non mi ha tanto entusiasmato....
metti la multi rom ICS beta 2 il link è nella mia firma ;)
-
scaricata e montata la v3.1, il Play Store non funge, per questo ha inserito lo store di Samsung, per ora torno alla v3, ricevo troppi messaggi di errore dal Play Store.
.