Visualizzazione stampabile
-
ho installato questa rom, ma la versione lite non ha un file manager...come posso fare a installarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MilanoNerazzurra
ho installato questa rom, ma la versione lite non ha un file manager...come posso fare a installarlo?
vai sul market e ne installi uno a tuo piacere :D
-
perchè mi dice che il servizio google play service non funziona e che si è bloccato in modo anomalo? cosa può essere? grazie
-
è un bug che c'è anche sulla cm9.. ogni tanto fa quel messaggio: fai ok e risolvi tutto ;)
-
quindi non mi impedisce il funzionamento di google play?
Cmq volevo dirvi una cosa: La ultimate è più lenta della Lite, però nella lite mancano alcune app come samsung app e altri funzionamenti
-
Quote:
MilanoNerazzurra
quindi non mi impedisce il funzionamento di google play?
Cmq volevo dirvi una cosa: La ultimate è più lenta della Lite, però nella lite mancano alcune app come samsung app e altri funzionamenti
è ovvio che la ultimate è più lente della lite, perchè l'ultimate trovandosi sulla sdext è più lenta a caricare.. alcune app possono essere installate manualmente sulla lite.. vedi i primi post di questo trhead ;)
-
me cosa devo mettere per risparmiare memoria interna o_o s2e non mi funziona...
altri non li so usare
-
Quote:
xXPureRageXx
me cosa devo mettere per risparmiare memoria interna o_o s2e non mi funziona...
altri non li so usare
Usa link2sd, è molto semplice.. c'è una guida sul forum
-
Ho visto su xda che un utente è riuscito a moddare la status bar e l'ha resa praticamente la fotocopia identica dell'S3...spero che una cosa del genere arrivi in un aggiornamento..allora si potrò ben pensare di usare sta ROM..perchè com'è ora non mi piace molto
-
Quote:
7h3M4st3r
Ho visto su xda che un utente è riuscito a moddare la status bar e l'ha resa praticamente la fotocopia identica dell'S3...spero che una cosa del genere arrivi in un aggiornamento..allora si potrò ben pensare di usare sta ROM..perchè com'è ora non mi piace molto
Lo sblocco però è mooolto fastidioso