Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Lo sblocco però è mooolto fastidioso
Concordo...infatti è anche per questo che la tolsi appena provai a usarla un po..
-
ma perchè avvolte non mi fa tornare alla home (intendo la home crasha in modo permanente)?
-
Ottima rom! Un consiglio a chi la usa: va tweakata con pimp mg rom perché vada veramente bene.... essendo molto pesante anche in termini di ram non consiglio di installare anche applicazioni come Facebook che ne occupano sessanta mb
Comunque una delle migliori rom
Inviato dal mio pinguino usando Androidiani App
-
Quote:
Nicoseven
Ottima rom! Un consiglio a chi la usa: va tweakata con pimp mg rom perché vada veramente bene.... essendo molto pesante anche in termini di ram non consiglio di installare anche applicazioni come Facebook che ne occupano sessanta mb
Comunque una delle migliori rom
Inviato dal mio pinguino usando
Androidiani App
Da ICS in su, un'app d'obbligo dovrebbe essere greenify :) Vedrai come puoi permetterti qualsiasi tipo di app, la ram non sarà più un problema
-
Quote:
francescoaci
Da ICS in su, un'app d'obbligo dovrebbe essere greenify :) Vedrai come puoi permetterti qualsiasi tipo di app, la ram non sarà più un problema
Esatto! Greenify è un salvavita per il nostro telefono è l'app più utile che ci sia
-
Comunque stavo pensando per chi trova fastidioso lo sblocco di impostare lo sblocco con il segno sui 9 punti.. così da togliere quel fastidioso problema
-
Quote:
7h3M4st3r
Esatto! Greenify è un salvavita per il nostro telefono è l'app più utile che ci sia
ma se io iberno facebook con greenify mi arrivano le notifiche?
-
Quote:
diego497
No... Ma sinceramente io le ho sempre disattivate xD
-
Quote:
diego497
Non arrivano...ma sono quelle le cose da ibernare perché son quelle che mangiano ram e batteria
Inviato dal mio Galaxy Ace
-
Salve a tutti volevo sapere per installare questa ROM touchwiz 5.0 rom-v1 basta che seguo questa operazione?
1. Entrare nella rocovery
2. Wipe data/factory reset, Wipe cache, Wipe Dalvik Cache (sez. Advanced)
3. Install ZIP from SD Card> Choose Zip from SD Card> Trovate e flashato lo ZIP della ROM
4. Dopo l'installazione fare "Reboot system now"
Solo questo devo fare? Grazie.