Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetrax
Salve a tutti volevo sapere per installare questa ROM touchwiz 5.0 rom-v1 basta che seguo questa operazione?
1. Entrare nella rocovery
2. Wipe data/factory reset, Wipe cache, Wipe Dalvik Cache (sez. Advanced)
3. Install ZIP from SD Card> Choose Zip from SD Card> Trovate e flashato lo ZIP della ROM
4. Dopo l'installazione fare "Reboot system now"
Solo questo devo fare? Grazie.
Sisi ;)
10 caratteri
-
Quote:
Salvoza
Sisi ;)
10 caratteri
Ciao non è che devo installare qualcosa prima nel cell per procedere? Tipo i permessi di root ecc. ecc.?
Funziona la macchina fotografica con questa room? Grazie.
-
Quote:
tetrax
Ciao non è che devo installare qualcosa prima nel cell per procedere? Tipo i permessi di root ecc. ecc.?
Funziona la macchina fotografica con questa room? Grazie.
Certo che funziona ;) Devi installare la cwm ;)
-
-
Quote:
tetrax
Sarebbe la cwm ?
La clockworkmod... La recovery custom U.U
-
Avevo già provato una volta con la clockworkmod il risultato è stato che mi si è briccato il cell. può succedere di nuovo?
-
Ciao, si il procedimento è quella..
da quanto ho letto ancora non hai flashato la CWM?? sei sicuro di avere un s5830 e non un s5830i??
Bhe per installare questa rom devi perforza avere la cwm, segui la guide che c'è su questo forum e non sbaglierai niente ;)
PS:Tanto per tranquillizzarti ti dico che io ho cambiato decine di rom senza aver alcun problema grazie alle guide del forum rotfl
-
Quote:
conte310
Ciao, si il procedimento è quella..
da quanto ho letto ancora non hai flashato la CWM?? sei sicuro di avere un s5830 e non un s5830i??
Bhe per installare questa rom devi perforza avere la cwm, segui la guide che c'è su questo forum e non sbaglierai niente ;)
PS:Tanto per tranquillizzarti ti dico che io ho cambiato decine di rom senza aver alcun problema grazie alle guide del forum rotfl
Scuami quale CWM dovrei prendere? Io posseggo un S5830 senza i. Grazie
-
Quote:
tetrax
Scuami quale CWM dovrei prendere? Io posseggo un S5830 senza i. Grazie
Segui questa guida e non ti sbaglierai ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2925941
-
Quote:
conte310
Ok grazie mille.