Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AceFire
A me funziona la memoria di massa non mi funzionano i Download... Per il Gps non so... Potresti provare e farci sapere
Riconfermo che i download non funzionano, praticamente compare il pop-up, per una frazione di secondo sparisce e poi ricompare in quel momento il download si interrompe. Non mi funziona neanche Google Play, rimane in perenne caricamento. Ora provo a flashare il launcher.
-
Quote:
slollo
Riconfermo che i download non funzionano, praticamente compare il pop-up, per una frazione di secondo sparisce e poi ricompare in quel momento il download si interrompe. Non mi funziona neanche Google Play, rimane in perenne caricamento. Ora provo a flashare il launcher.
non sto seguendo il progetto
avete modificato il gplay.apk ho state usando quello di erpi e non vi funziona?
se l'avete cambiato da dove l'avete preso?
-
Quote:
AceFire
A me funziona la memoria di massa non mi funzionano i Download... Per il Gps non so... Potresti provare e farci sapere
Il fix GPS non funziona, CWM dice:
E:Error in /sdcard/gps_mod.zip (Status 0)
:(
-
Quote:
SFawn498
non sto seguendo il progetto
avete modificato il gplay.apk ho state usando quello di erpi e non vi funziona?
se l'avete cambiato da dove l'avete preso?
Io sto usando la rom di Erpi ma il Play non mi va, cerchietto rotante in continuo movimento. ;)
-
Quote:
slollo
Io sto usando la rom di Erpi ma il Play non mi va, cerchietto rotante in continuo movimento. ;)
ma è sempre stato così ho ve lo sta facendo solo adesso?
-
Mentre è partitobil download dal Play Store andate nel task manager e chiudete il Play Store stesso, dopo di che riapritelo e dovrebbe partire ;) Scappo a stasera :)
-
Quote:
Erpi
Mentre è partitobil download dal Play Store andate nel task manager e chiudete il Play Store stesso, dopo di che riapritelo e dovrebbe partire ;) Scappo a stasera :)
Dal play i download funzionano, non funziona il dl dei file da browser. Altri appunti:
- i video facebook diventano trasparenti
- i video youtube nel browser non caricano
- il browser è molto molto lento
;)
-
Quote:
slollo
Dal play i download funzionano, non funziona il dl dei file da browser. Altri appunti:
- i video facebook diventano trasparenti
- i video youtube nel browser non caricano
- il browser è molto molto lento
;)
1- È sempre per il framework credo
2- È ovvio, l'Ace non ha Flash Player
3- Usa un altro browser, come Opera mini, dovrebbero andare anche i download :)
-
Quote:
Erpi
1- È sempre per il framework credo
2- È ovvio, l'Ace non ha Flash Player
3- Usa un altro browser, come Opera mini, dovrebbero andare anche i download :)
1- ok, ma non saprei come sostituirlo rotfl
2- a me son sempre andati, caricava con l'app riproduzione video. Ora rimane in caricamento perenne.
3- il browser stock mi è sempre sembrato discreto, ora è veramente lentissimo.
;)
-
Ogni tanto attivando il wi-fi dalla barra notifiche va in errore. Non ho ancora risolto il problema della memoria di massa. ;)