Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slollo
Ogni tanto attivando il wi-fi dalla barra notifiche va in errore. Non ho ancora risolto il problema della memoria di massa. ;)
A me la memoria di massa andava.. Non so perché a te no.. Dovresti provare a riflashare.. Per il wifi avevo anche io lo stesso problema, ma è perché è basata su stock ed il wifi ha sempre avuto un po' di problemi ;)
-
La memoria di massa è un mistero, è già la terza rom(stocklite 8, Revolution Light V3 e questa) che cambio e ho lo stesso problema, ho cercato e provado diverse soluzioni su xda ma nessuna che funzioni. ;)
-
Quote:
slollo
La memoria di massa è un mistero, è già la terza rom(stocklite 8, Revolution Light V3 e questa) che cambio e ho lo stesso problema, ho cercato e provado diverse soluzioni su xda ma nessuna che funzioni. ;)
Con tutte e tre le rom che hai citato a me ha sempre funzionato ;) Sicuro che non sia un problema della porta usb o del computer? :)
-
Quote:
Erpi
Con tutte e tre le rom che hai citato a me ha sempre funzionato ;) Sicuro che non sia un problema della porta usb o del computer? :)
Provato su più pc, sempre nessun collegamento. Cavo usb samsung originale, proverò a cambiare quello. ;)
-
Quote:
Erpi
Ti ringrazio per aver fixato il bug.. Ma io non ho veramente tempo per poter portare avanti la rom, almeno per ora :( E voi avete comunque più idee di me :o
Quindi, se Dema è d'accordo, vorrei che questo thread diventasse il posto per portare avanti la rom tutti insieme (come si sta facendo nel thread del NowLauncher per intenderci)
Ovviamente essendo mia la rom cercherò di fare il possibile, anche solo dando consigli o spunti o piccole cose :) Chi contribuirà nello sviluppo della rom verrà certamente citato e ringraziato :)
La mia è solo un'idea, perché altrimenti la rom, non riuscendo a portarla avanti io, morirebbe :(
Aspetto il vostro parere ed il parere (e permesso) di Dema :)
Non mi devi chiedere il permesso! :D Decidi tu come gestire il tuo thread... Quello che proponi è di creare un team che crea una ROM! ;) è fattibile! ;)
Comunque per i vostri problemi dei colori è sicuramente un problema del framework. Date un'occhiata all'xml /values/style.xml
Praticamente ogni apk prende un "tema" per ogni activity. Questo tema può essere all'interno dell'apk stesso (quindi personale) oppure si può "prendere" il tema dal framework. Dovete un po' investigare (e/o confrontare) eventuali problemi di visualizzazione.
Un procedimento di risoluzione che mi viene in mente è decompilare l'mms.apk (non il phone.apk), guardare nel AndroidManifest.xml il tema (chiamato style, con riferimento
codice:
android:theme="@android:style/
) associato all'activity dove c'è il problema di visualizzazione e analizzare lo style nel framework.
OT: @Erpi: scusa per l'attesa ma sono stato una settimana in vacanza! :D Tornato questo pomeriggio! ;)
-
Quote:
dema121
Non mi devi chiedere il permesso! :D Decidi tu come gestire il tuo thread... Quello che proponi è di creare un team che crea una ROM! ;) è fattibile! ;)
Comunque per i vostri problemi dei colori è sicuramente un problema del framework. Date un'occhiata all'xml /values/style.xml
Praticamente ogni apk prende un "tema" per ogni activity. Questo tema può essere all'interno dell'apk stesso (quindi personale) oppure si può "prendere" il tema dal framework. Dovete un po' investigare (e/o confrontare) eventuali problemi di visualizzazione.
Un procedimento di risoluzione che mi viene in mente è decompilare l'mms.apk (non il phone.apk), guardare nel AndroidManifest.xml il tema (chiamato style, con riferimento
codice:
android:theme="@android:style/
) associato all'activity dove c'è il problema di visualizzazione e analizzare lo style nel framework.
OT: @Erpi: scusa per l'attesa ma sono stato una settimana in vacanza! :D Tornato questo pomeriggio! ;)
ahaha io avevo capito che era un problema nella parte telefonica roftl
Grande dema: te la meriti un po' di vacanza ;)
-
Ma quel Nabbo di Erpi ha abbandonato la rom? roftl roftl Dai forza possiamo creare un Team e fare la rom :)
-
Quote:
AceFire
Ma quel Nabbo di Erpi ha abbandonato la rom? roftl roftl Dai forza possiamo creare un Team e fare la rom :)
è estate ed è in vacanza roftl
-
Quote:
SFawn498
è estate ed è in vacanza roftl
Più che altro (come già detto in precedenza) non ho tempo per portare avanti la rom, quindi potete creare un team ed aiutarmi :) Io vi darò consigli, informazioni sulla rom e le poche nozioni che ho in campo modding roftl
Grazie a tutti
-
Quote:
Erpi
Più che altro (come già detto in precedenza) non ho tempo per portare avanti la rom, quindi potete creare un team ed aiutarmi :) Io vi darò consigli, informazioni sulla rom e le poche nozioni che ho in campo modding roftl
Grazie a tutti
tu consigli?? roftl roftl roftl