Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PokAce
Ahahahah hai scritto la mia introduzione, bravo! :D
;) Modificata leggermente ma merito tutto tuo :p
-
Erpi ancora non hai risolto con il bug dei colori? Cambiando il framework si risolve...Ma io sono molto più nabbo di te e non so se poi devi andare a reinstallare tutti i tweaks ecc ecc... ;)
-
Quote:
AceFire
Erpi ancora non hai risolto con il bug dei colori? Cambiando il framework si risolve...Ma io sono molto più nabbo di te e non so se poi devi andare a reinstallare tutti i tweaks ecc ecc... ;)
Moddare il framework è piittosto lungo e complicato.. Appena ho tempo vedo che posso fare :)
Ah dimenticavo :D Holo launcher ora è in stile JB, quindi gli screenshoot sono da rifare (se qualcuno me li facesse mi farebbe un piacere roftl)
-
Grandi ragazzi finalmente la V2!!! e io che pensavo che aveste abbandonato questa rom che a mio parere è stupenda! continuate cosi perchè anche se non sembra c'è qualcuno che vi segue =P appena ho un po di tempo flasho subito! avete trovato qualche rimedio per il play store, i colori in alcuni menu e per il wifi?
-
Quote:
jimdroid
Grandi ragazzi finalmente la V2!!! e io che pensavo che aveste abbandonato questa rom che a mio parere è stupenda! continuate cosi perchè anche se non sembra c'è qualcuno che vi segue =P appena ho un po di tempo flasho subito! avete trovato qualche rimedio per il play store, i colori in alcuni menu e per il wifi?
Il Play Store dovrebbe essere a posto :) Il wifi purtroppo essendo basata su stock avrà sempre qualche problema, ma non dovrebbe essere nulla di proibitivo ;) Per i colori devo provare a moddare il framework, appena ho tempo proverò :)
-
Erpi quanto dura la batteria della v2?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
AceFire
Erpi quanto dura la batteria della v2?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Un po' più della v1 penso :) Comunque ho dimenticato di copiare le librerie di Opera Mini, basta reinstallarlo dal Play Store ;)
Nella v3 probabilmente passerò alla Stocklite :)
-
Quote:
Erpi
Un po' più della v1 penso :) Comunque ho dimenticato di copiare le librerie di Opera Mini, basta reinstallarlo dal Play Store ;)
Nella v3 probabilmente passerò alla Stocklite :)
Addirittura cambi completamente rom? La modderai per farla durare molto? :D Comunque se vuoi un tester sono a disposizione...
-
Quote:
AceFire
Addirittura cambi completamente rom? La modderai per farla durare molto? :D Comunque se vuoi un tester sono a disposizione...
Cambio anche per poter risolvere i bug ;) Uso come base la Stocklite v7.1 :D Pensavo di fare un "diario" dello sviluppo della rom, in cui ogni volta che porto avanti qualcosa lo scrivo qui, così potete intervenire e dare idee ;)
12 settembre:
Cambiato rom base (Stocklite v7.1)
Slimmata
Sostituito launcher (TT Launcher preso da xda)
Iniziato a moddare icone app con scelta mia personale (per ora fatto solo browser e calendario)
:p
-
Quote:
Erpi
12 settembre:
Cambiato rom base (Stocklite v7.1)
Slimmata
Sostituito launcher (TT Launcher preso da xda)
Iniziato a moddare icone app con scelta mia personale (per ora fatto solo browser e calendario)
:p
Scrivi anche quale app hai eliminato ;) Mi raccomando falla fluida, batteria ottima e tutto... Altrimenti ti picchio :O