Non mi ricordo cosa ho eliminato roftl Tendo ad avere la mano pesante nell'alleggerire roftl roftl roftl Se mi picchi non porto più avanti la rom u.u roftl
Visualizzazione stampabile
Tranquilli che lo tengo d'occhio io questo qui
Ciao...
un piccolo incitamento per dirti che ti stò seguendo anche io e che proverò la tua prossima release di quest Rom...che a detta di tutti èm fantastica...
Aspetto con ansia...e buon lavoro...
Erpi sbrigati a fare questa rom:-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Vi ringrazio :) Ma con l'inizio della scuola ho sempre meno tempo :( Farò il possibile :) Intanto nei giorni scorsi sono andato avanti a cambiare le icone alle immagini :) Probabilmente farò una sola versione il cui stile sarà misto :)
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Mi piace l'idea di uno stile misto...troppe piatte e uguali le rom
Per ora le idee sono queste:
Icone a mia scelta personale nessuno stile conosciuto (trovate particolari su xda che mi piacciono)
Statusbar s3 penso
Poi non mi viene in mente altro roftl Il resto deciderò man mano :)
Potrei provare a farlo, ma significa avere più memoria occupata, meno reattività e meno batteria (se ricordo bene avevo letto qualcosa a riguardo, magari sto dicendo una fandonia, correggetemi se sbaglio).. Però se la volete provo a metterla :)
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
A me non piace la tendina della 4.2.2....Erpi vedi se puoi mettere i notification buttons un poco più piccoli...visto che si prendono un sacco di spazio :-)