Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
Credo le cambierò infatti ;)
In che senso non si sta più riavviando? D:
è andata è andata
tra un po arrivano gli screen
secondo te funge trebuchet?
-
Quote:
rockettaro
è andata è andata
tra un po arrivano gli screen
secondo te funge trebuchet?
Direi proprio di no ;) Funziona di ICS in su mi pare :)
-
Quote:
Erpi
Direi proprio di no ;) Funziona di ICS in su mi pare :)
ok.. ti sto inviando gli screen :D
-
Quote:
rockettaro
ok.. ti sto inviando gli screen :D
Grazie mille :) Domani li aggiungo alla guida :p Ti stai trovando bene quindi? Anche tu hai il problema del Play Store che non scarica?
-
Quote:
Erpi
Grazie mille :) Domani li aggiungo alla guida :p Ti stai trovando bene quindi? Anche tu hai il problema del Play Store che non scarica?
per ora ho usato solo 3g
comunque è un po lento...
la rom però è molto bella
è una stock come prima impressione ma rimane fluida come cell appena comprato (e io ho la sd classe 4 con int2ext+)
ottimo lavoro
consigli
come launcher metterei touchwiz 4 che non ce l ha nessuna rom ;)
per il resto è tutto perfetto tranne una cosa.. con l orologio al centro della status bar alcune volte si accavalla al silenzioso..
-
Quote:
rockettaro
per ora ho usato solo 3g
comunque è un po lento...
la rom però è molto bella
è una stock come prima impressione ma rimane fluida come cell appena comprato (e io ho la sd classe 4 con int2ext+)
ottimo lavoro
consigli
come launcher metterei touchwiz 4 che non ce l ha nessuna rom ;)
per il resto è tutto perfetto tranne una cosa.. con l orologio al centro della status bar alcune volte si accavalla al silenzioso..
È che ho scelto Zeam proprio perché è leggerissimo e così si ha più ram libera e più fluidità D: Magari se riesco domani carico uno zip flashabile per cambiare launcher ;) Per l'orologio.. Non puoi farci nulla roftl Se non spostarlo a destra xD
Per la v4 pensavo di moddare il systemUI.. Come stile ero tentato dalla Sense5 visto che di rom con quello stile ce ne sono veramente poche.. Che dite? :)
-
Quote:
Erpi
È che ho scelto Zeam proprio perché è leggerissimo e così si ha più ram libera e più fluidità D: Magari se riesco domani carico uno zip flashabile per cambiare launcher ;) Per l'orologio.. Non puoi farci nulla roftl Se non spostarlo a destra xD
Per la v4 pensavo di moddare il systemUI.. Come stile ero tentato dalla Sense5 visto che di rom con quello stile ce ne sono veramente poche.. Che dite? :)
credo sia perfetto!
EDIT: solo la systemui, ma non le icone che quelle dell htc mi fanno cacare.. rotfl
-
Mm...se risolverai il bug di gplay la,monterò sicuramente ;)
-
Quote:
connor97
Mm...se risolverai il bug di gplay la,monterò sicuramente ;)
basta cambiarlo con un altro apk
-
Quote:
rockettaro
credo sia perfetto!
EDIT: solo la systemui, ma non le icone che quelle dell htc mi fanno cacare.. rotfl
Uhm.. Magari anche le icone boh roftl Devo vedere se trovo qualche altro icon pack bellino online u.u Xperia non la sopporto come grafica non chiedetemelo neanche roftl roftl roftl
Confermi che cambiando apk funziona il Google Play?
Il wifi, risulta fixato?