Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
Uhm.. Magari anche le icone boh roftl Devo vedere se trovo qualche altro icon pack bellino online u.u Xperia non la sopporto come grafica non chiedetemelo neanche roftl roftl roftl
Confermi che cambiando apk funziona il Google Play?
Il wifi, risulta fixato?
non lo confermo ma credo sia risolvibile così..
-
Quote:
rockettaro
non lo confermo ma credo sia risolvibile così..
Il wifi funziona? :D
-
Quote:
Erpi
Il wifi funziona? :D
no :(
non riesce a connettersi
però si attiva..
-
-
Quote:
rockettaro
no :(
non riesce a connettersi
però si attiva..
Se si attiva e non si connette di solito è perché è sbagliata la password roftl So che non dovresti aver sbagliato, ma prova a guardare se hai scritto la password giusta :) A me si connetteva senza problemi..
-
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Se si attiva e non si connette di solito è perché è sbagliata la password roftl So che non dovresti aver sbagliato, ma prova a guardare se hai scritto la password giusta :) A me si connetteva senza problemi..
A me si connetteva ma non funzoonava il play store, non so se magari il browser funzionava...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
AceFire
A me si connetteva ma non funzoonava il play store, non so se magari il browser funzionava...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Oggi vedo di fare qualcosa :) Magari se non riuscirò a moddare la grafica la rilascerò comunque, do la priorità al bug del wifi ;) Siete d'accordo o preferite rilasci più avanti con anche la grafica moddata?
-
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Oggi vedo di fare qualcosa :) Magari se non riuscirò a moddare la grafica la rilascerò comunque, do la priorità al bug del wifi ;) Siete d'accordo o preferite rilasci più avanti con anche la grafica moddata?
Risolvi i bugs :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Erpi
risolvi i bug ma comunque se usi il 3g funziona tutto
anche il market :cool:
-
Provate a sostituire il build.prop (lo trovate nella cartella system) con questo ed a riavviare ;) Ditemi se dopo funziona il wifi :)