Visualizzazione stampabile
-
Orla so anch'io e quindi ammicco ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Uff.. Mi hai aiutato è vero, non ricordarmelo roftl Scherzo, ancora grazie :p E per Quick Pick vedrò di farlo :D
-
Ciao, ho provato ad installare la tua rom, tutto bene ma nel momento in cui ho riavviato il mio telefono mi compare la scritta loading e successivamente sotto errore ed in seguito il telefono si blocca su un'icona in cui sono presenti un cellulare ed un computer connessi con un triangolo in mezzo...sapresti dirmi quale potrebbe essere il problema, perchè ho installato molte rom è non ho mai avuto questo tipo di problema.
-
Bella rom erpi
-
grazie mille ora si spiega tutto ahahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
stino92
Ciao, ho provato ad installare la tua rom, tutto bene ma nel momento in cui ho riavviato il mio telefono mi compare la scritta loading e successivamente sotto errore ed in seguito il telefono si blocca su un'icona in cui sono presenti un cellulare ed un computer connessi con un triangolo in mezzo...sapresti dirmi quale potrebbe essere il problema, perchè ho installato molte rom è non ho mai avuto questo tipo di problema.
Quote:
stino92
grazie mille ora si spiega tutto ahahah
LOL :troll: roftl roftl
Non so cosa possa essere.. Prova ancora una volta, prova ad attendere dopo il reboot :D
Quote:
mm7
Bella rom erpi
Grazie :D
-
Quote:
stino92
Succede anche a me ogni volta ma la rom funziona....ti spiego subito non è nessun tipo di errore è l'animazione fatta così......
-
LOL :troll: roftl
Noob sorpresa n°2 :cool: roftl
-
Editate ragazzi, editate
-
Erpi se vuoi ti posso passare fancy widget in stile sense 5 ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App