Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
LOL :troll: roftl
Noob sorpresa n°2 :cool: roftl
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Nessuna sorpresa sono entrato dentro a bootanimation e ho semplicemente visto le immagini dell'animazione....
-
Quote:
anch
Erpi se vuoi ti posso passare fancy widget in stile sense 5 ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ok grazie :D Mamdamela per pm :)
Quote:
r1cca
Nessuna sorpresa sono entrato dentro a bootanimation e ho semplicemente visto le immagini dell'animazione....
Tu hai avuto l'idea di andare a guardare, altri no roftl
-
3 allegato(i)
:cool: 245-787 Intellidemand primo giorno, Conservative secondo :p Giocato, messaggiato e Whatsapp in 2g ed in wifi :D
-
Chi vuole una rom con la batteria infinita eccola qui xD
.
-
Vorrei estrarre l'apk della tastiera di questa rom ma non riesco a trovarla in system/app....qualcuno sa dove posso cercarla?
-
Quote:
r1cca
Vorrei estrarre l'apk della tastiera di questa rom ma non riesco a trovarla in system/app....qualcuno sa dove posso cercarla?
AxT9IME.apk :)
Comunque forse oggi inizierò a lavorare alla v2.. Nelle ultime settimane ho avuto poco tempo.. Se avete proposte/idee ditemi pure :D
-
Nella V2 cercherei di togliere il bug dei nomi che non escono nei suggerimenti dei messaggi ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
JaoLoL73
Nella V2 cercherei di togliere il bug dei nomi che non escono nei suggerimenti dei messaggi ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Non so se sia facile :( Proverò, se non ci dovessi riuscire basterà aspettare la V4 della rom su cui è basata :p
-
Di risolvere il problema della lentezza del playstore....ci mette una vita a caricarsi anche sotto wi-fi...
-
Quel problema a me lo dà con la versione aggiornata alla 4.25.. Credo sia un problema proprio dell'app.. Con la 3.x non dovrebbero esserci problemi ;)