Visualizzazione stampabile
-
In pratica installo link2sd, poi al primo avvio dovrei selezionare cosa salvare nella SD (come spiegavano nella home della androidianiROM doveva essere tutto tranne i dati applicazione), ma tutte le voci sono disattivate senza possibilità di attivazione, di conseguenza non crea nemmeno lo script .
Cmq se non è capitato a nessun'altro...riprovo a flashiare dall'inizio.
X il pin invece...credo che sopravviverò...non si può abbandonare questa ROM x questi difettucci...
P.S. ovviamente la partizione c'è, e link2sd lo utilizzavo senza problemi con la rom precedente...anche se x spazzare ogni dubbio magari provo prima a riformattare la partizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erpi
1- Nessun bootloop tranquillo ;)
2- Probabilmente perché avevi la versione non OC (che sinceramente anche io preferisco) che ha più frequenze intermedie :)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
è proprio questo che mi è molto strano io ho sempre messo kernel con overclock compreso il battery extender io ci avevo aggiornato la revolutipn lite e c'era comunque va bene cosi complimenti per l'ottima rom
-
Quote:
lucaspidey
In pratica installo link2sd, poi al primo avvio dovrei selezionare cosa salvare nella SD (come spiegavano nella home della androidianiROM doveva essere tutto tranne i dati applicazione), ma tutte le voci sono disattivate senza possibilità di attivazione, di conseguenza non crea nemmeno lo script .
Cmq se non è capitato a nessun'altro...riprovo a flashiare dall'inizio.
X il pin invece...credo che sopravviverò...non si può abbandonare questa ROM x questi difettucci...
P.S. ovviamente la partizione c'è, e link2sd lo utilizzavo senza problemi con la rom precedente...anche se x spazzare ogni dubbio magari provo prima a riformattare la partizione...
Ma Link2sd non può spostare i dato, non ha nemmeno l'opzione per farlo.. Sicuro che tu non ti stia confondendo con s2e? :) Se sì non è compatibile ;)
-
Quote:
Erpi
Ma Link2sd non può spostare i dato, non ha nemmeno l'opzione per farlo.. Sicuro che tu non ti stia confondendo con s2e? :) Se sì non è compatibile ;)
Hai ragione Erpi...mea culpa...nella spiegazione li ho confusi...in effetti link2sd ti crea subito lo script e ti chiede il riavvio
cmq sia anche se riavvio e lancio nuovamente link2sd appare sempre la schermata di creazione script e riavvio...
alla fine ho desistito, appena ho 10 minuti riflasho!
tks
-
Quote:
lucaspidey
Hai ragione Erpi...mea culpa...nella spiegazione li ho confusi...in effetti link2sd ti crea subito lo script e ti chiede il riavvio
cmq sia anche se riavvio e lancio nuovamente link2sd appare sempre la schermata di creazione script e riavvio...
alla fine ho desistito, appena ho 10 minuti riflasho!
tks
Appena riprovi da Link2sd prova a mettere ext4 per lo script ed a riavviare un paio di volte, anche se la tua partizione è di altro tipo magari ;) Dovrebbe funzionare :)Altrimenti prova anche con gli tipi di ext :D Fammi sapere se funziona :)
-
comunque riguardo al kernel non è aggiornato al 1.5 te lo dico perchè adesso ho flashato l'1.5 OC e mi è comparsa la frequenza 614 che prima non avevo quindi sulla v2 potresti implementarlo l'1.5
-
Quote:
nikkdib
comunque riguardo al kernel non è aggiornato al 1.5 te lo dico perchè adesso ho flashato l'1.5 OC e mi è comparsa la frequenza 614 che prima non avevo quindi sulla v2 potresti implementarlo l'1.5
D: Avrò sbagliato qualcosa.. Grazie ;)
-
carina la rom...trovato un bug...senza sim si vede l'icona del segnale cellulare...e cambia anche :D 1, 2 o 3 tacche...non ho trovato il tweak per la percentuale batteria...
-
Quote:
MaxPower84
carina la rom...trovato un bug...senza sim si vede l'icona del segnale cellulare...e cambia anche :D 1, 2 o 3 tacche...non ho trovato il tweak per la percentuale batteria...
L'ho dimenticato roftl Lo aggiungerò :D
https://docs.google.com/file/d/0Bym1...?usp=drive_web
Mettila come app di sistema ;)
-
puoi mettere qualche screnn batteria?
quante ore di schermo si fanno?
dura più di un giorno?