Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockettaro
puoi mettere qualche screnn batteria?
quante ore di schermo si fanno?
dura più di un giorno?
Appena posso li metto :) Io facevo anche 5 ore di schermo o addirittura qualcosina di pi (luminosità sempre minima) ;) Dura anche due giorni con 3h e mezza/4 di schermo :D
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Guardate la video recensione di Anch
https://www.youtube.com/watch?v=-pdeUVvZv98
Erpi aggiungila alla guida :D
-
Quote:
Erpi
Appena posso li metto :) Io facevo anche 5 ore di schermo o addirittura qualcosina di pi (luminosità sempre minima) ;) Dura anche due giorni con 3h e mezza/4 di schermo :D
wow sono tentato a metterla!! ma usavi il 3g sempre acceso? io non uso mai il wifi...
com è col 3g?
e la tastiera ha la correzione o è come quella della revolution light v3?
-
Quote:
rockettaro
wow sono tentato a metterla!! ma usavi il 3g sempre acceso? io non uso mai il wifi...
com è col 3g?
e la tastiera ha la correzione o è come quella della revolution light v3?
No io usavo wifi e 2G.. Col 3G dovrebbe durare abbastanza, ma meno rispetto a quanto ti ho detto :) La tastiera è quella, ma c'era un thread su xda che permetteva di mettere il dizionario :) Dopo se lo trovo metto il link ;)
-
Erpi risolvi il prima possibile i bug per favore!!!:) Avevo provato la rom Revolution e la batteria durava un sacco! Risolvi il prima possibile :)
Edit: Se vuoi ti faccio da tester! Basta che risolvi rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
AceFire
Erpi risolvi il prima possibile i bug per favore!!!:) Avevo provato la rom Revolution e la batteria durava un sacco! Risolvi il prima possibile :)
Azz non so quanto riuscirò a lavorare questi due mesi, ho poco tempo :( Ed ho una connessione scadente (della serie scarico ad 80kb/s quando va veloce) :( Inoltre poi non so quanto sia facile poter fixare.. Ho solo una mezza idea di dove potrei muovermi (penso so tratti di alcune png nei singoli apk).. Comunque appena ho tempo vedo di fare il possibile :)
Inviato dal mio LG-P710 usando Tapatalk4
-
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Quote:
Originariamente inviato da AceFire
Azz non so quanto riuscirò a lavorare questi due mesi, ho poco tempo :( Ed ho una connessione scadente (della serie scarico ad 80kb/s quando va veloce) :( Inoltre poi non so quanto sia facile poter fixare.. Ho solo una mezza idea di dove potrei muovermi (penso so tratti di alcune png nei singoli apk).. Comunque appena ho tempo vedo di fare il possibile :)
Inviato dal mio LG-P710 usando Tapatalk4
Credo sia qualcoaa riguardante il framework...ricordo che una volta lo cambiai e i bugs si fixarono...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
AceFire
Credo sia qualcoaa riguardante il framework...ricordo che una volta lo cambiai e i bugs si fixarono...
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Grazie ;) Appena ho tempo gli darò un'occhiata e vedrò di fare il possibile per fixarlo :)
-
Quote:
Erpi
Grazie ;) Appena ho tempo gli darò un'occhiata e vedrò di fare il possibile per fixarlo :)
Prego di niente comunque avevo cambiato il framework e i bug dei colori si erano risolti ma ovviamente si perdono tutti i tweaks ecc ecc... quindi dovresti riandare a settarli tutti... Come mai hai scelto la versione 1.5 oc invece della 1.6 o della 1.5.1?
-
Quote:
AceFire
Prego di niente comunque avevo cambiato il framework e i bug dei colori si erano risolti ma ovviamente si perdono tutti i tweaks ecc ecc... quindi dovresti riandare a settarli tutti... Come mai hai scelto la versione 1.5 oc invece della 1.6 o della 1.5.1?
Il Battery Extender 1.6 è uscito male.. Quindi passerò alla 1.5.1 ;)