Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AceFire
Ok Erpi rilascia la versione 4 ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Ne manca ancora di lavoro per poter parlare di V4! :D roftl
-
Quote:
AceFire
Ok Erpi rilascia la versione 4 ;-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
io farei prima la v 3.5.2 con correzione di bug il prima possibile
poi le modifiche grafiche ecc con la v4 ;)
-
Quote:
rockettaro
io farei prima la v 3.5.2 con correzione di bug il prima possibile
poi le modifiche grafiche ecc con la v4 ;)
Infatti appena riesco ad andare al pc la carico la V3.5.2 :p
-
Quote:
Erpi
per installare la nuova versione basta fare wipe cache e dalvik?
EDIT:non riesco a mettere il buoldi.prop dentro lo zip mi da errore
edit:ho rpovato a fare copia e incolla e non funziona aiutooo
-
Quote:
connor97
per installare la nuova versione basta fare wipe cache e dalvik?
EDIT:non riesco a mettere il buoldi.prop dentro lo zip mi da errore
edit:ho rpovato a fare copia e incolla e non funziona aiutooo
Flasha la rom col vecchio build.prop e sostituiscilo manualmente con un file manager dopo ;)
-
Quote:
Erpi
Voi la chiamate 3.5.2 io la chiamo v4 u.u
-
Quote:
AceFire
Voi la chiamate 3.5.2 io la chiamo v4 u.u
la v4 avrà cambiamenti grafici.. XD
chi la sta provando adesso? come vi trovate? bene come me?
-
Quote:
rockettaro
la v4 avrà cambiamenti grafici.. XD
chi la sta provando adesso? come vi trovate? bene come me?
L'ho appena installata...dopo essermi accorto che manca il file manager ( :bd: ) ora cambio il build.prop e vedo come mi trovo... Tu? Opinioni? Batteria,durata ecc ecc?
-
Quote:
AceFire
L'ho appena installata...dopo essermi accorto che manca il file manager ( :bd: ) ora cambio il build.prop e vedo come mi trovo... Tu? Opinioni? Batteria,durata ecc ecc?
Mi sono reso conto anch'io d'averla slimmata un po' troppo roftl Il file manager lo reinserirò :) Fammi sapere come ti trovi :D
-
Quote:
Erpi
Mi sono reso conto anch'io d'averla slimmata un po' troppo roftl Il file manager lo reinserirò :) Fammi sapere come ti trovi :D
Prima impressione: Molto veloce... Funziona tutto e questo mi piace... Le icone non mi piacciono moltissimo...
P.s. Erpi ti devo parlare in pm:D
-
Quote:
AceFire
velocissima sembre una cm7
batteria un giorno pieno anche due con sempre il 2g
come facevo con la cm9
-
Ottima e dopo aver cambiato il buid.prop va il wifi...solo che il dialer si chiude alcune vomte mentre digito il numero
-
Solo io non mi sono trovato benissimo? :/ la batteria è diminuita un sacco (ho l'opzione solo rete 2g), è veloce si, ma la connessione dati non prende benissimo...anzi...non prende quasi mai...:/
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
A me invece va bene...lagga un po ma il 3g va bn(la batteria dura...anche se è bruciata xD)
-
Quote:
connor97
A me invece va bene...lagga un po ma il 3g va bn(la batteria dura...anche se è bruciata xD)
la mia batteria nuova fa 1g e 10h, 2h sechrmo 6min chiamata sempre 2g ed è al 22%
-
-
Quote:
Erpi
V3.5.2 in upload :)
io non la dovrò aggiornare vero? rotfl
-
V4 uscita! Download nel primo post, changelog nel secondo ed aggiunta sezione consigli nel terzo :)
Happy Flash :p roftl
-
Quote:
Erpi
V4 uscita! Download nel primo post, changelog nel secondo ed aggiunta sezione consigli nel terzo :)
Happy Flash :p roftl
grande erpi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
rockettaro
grande erpi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi la proverà? :D
-
Oggi la proverò io :troll:
-
Quote:
Orla001
Oggi la proverò io :troll:
:eek: Oddio la prova Orla :eek: Spero non sia troppo severo il giudizio roftl roftl Fammi sapere che ne pensi :p
-
Buondì :) Allora io ho flashato la V4 poco fa (neanche un oretta) e purtroppo non mi funziona =/ mi spiego:
Ho provato a fare una chiamata e mi esce la tendina con "processo com.android.phone interrotto improvvisamente. riprovare" e quindi > chiusura forzata.
Ho provato a ricevere una chiamata e il cell chiamante squillava ma sul mio ace non accadeva nulla... anzi è uscito di nuovo l'errore com.android.phone
ho provato a mandare un sms e stesso identico problema con invio dell'sms non riuscito
Il wifi funziona, son riuscito ad entrare in gplay, ogni tanto esce un errore simile al primo ma purtroppo non ricordo cosa diceva, cmq bypassato l'avvertimento continuava a funzionare tranquillamente.
Spero che questo problema sia capitato solo a me, anche perchè sugli smartphone, oltre a flashare rom non so smanettare oltre xD
Ma non demordo e ora flasho la 3.5.2 :)
-
Quote:
jimdroid
Buondì :) Allora io ho flashato la V4 poco fa (neanche un oretta) e purtroppo non mi funziona =/ mi spiego:
Ho provato a fare una chiamata e mi esce la tendina con "processo com.android.phone interrotto improvvisamente. riprovare" e quindi > chiusura forzata.
Ho provato a ricevere una chiamata e il cell chiamante squillava ma sul mio ace non accadeva nulla... anzi è uscito di nuovo l'errore com.android.phone
ho provato a mandare un sms e stesso identico problema con invio dell'sms non riuscito
Il wifi funziona, son riuscito ad entrare in gplay, ogni tanto esce un errore simile al primo ma purtroppo non ricordo cosa diceva, cmq bypassato l'avvertimento continuava a funzionare tranquillamente.
Spero che questo problema sia capitato solo a me, anche perchè sugli smartphone, oltre a flashare rom non so smanettare oltre xD
Uhm.. Dalla 3.5.2 in system/app prendi il "phone.apk" e prova sostituirlo con quello nella V4, dovresti risolvere ;) Per fluidità la V4 com'è? Grazie per averla provata :)
-
Quote:
jimdroid
Stesso problema, telefono impossibile da usare. ;)
-
Quote:
slollo
Stesso problema, telefono impossibile da usare. ;)
sostituisci il phone.apk
-
mi dite dove trovo il file in questione? magari il percorso?
poi basta fare un copia e incolla tra i diversi zip o devo dezipparli e poi rifare lo zip?
-
Quote:
jimdroid
mi dite dove trovo il file in questione? magari il percorso?
poi basta fare un copia e incolla tra i diversi zip o devo dezipparli e poi rifare lo zip?
prendi il phone apk dalla v3.5.2 e lo metti nello zip della v4
poi flashi lo zip da te modificato
-
Quote:
rockettaro
prendi il phone apk dalla v3.5.2 e lo metti nello zip della v4
poi flashi lo zip da te modificato
Scusate se sono poco presente :) Nel mettere il phone.apk (lo trovi in system/app) non scompattare lo .zip ;) Così sei sicuro di non avere problemi nel flash :) Oppure se non vuoi stare a riflashare da zero con un file manager coi permessi di root esegui la stessa operazione (ricordando di mettere i permessi del nuovo phone.apk in rw- r-- r-- ) :)
-
Bravo Erpi...questa rom è abbastanza semplice da usare e io cercavo proprio una semplice come questa dato che dovrò dare il mio telefono a mia mamma che ho preso l's3 mini...bravissimo bel lavoro :) :)
EDIT:bug se stai una ventina di secondi nelle impostazioni:(