Visualizzazione stampabile
-
Nella Revolution Light V3 c'è pure questo bug...Secondo me è questione di Framework...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AceFire
Nella Revolution Light V3 c'è pure questo bug...Secondo me è questione di Framework...
si confermo, è una bug della revolution
ma il framework non centra niente: secondo me hanno preso il phone.apk di un'altra rom e spesso ha questi problemi
lo feci pure io: avvolte il phone crashava da solo mentre cercavo di chiamare.. quindi vedrai che avranno preso semplicemente il phone.apk da un'altra rom ;)
-
Quote:
SFawn498
si confermo, è una bug della revolution
ma il framework non centra niente: secondo me hanno preso il phone.apk di un'altra rom e spesso ha questi problemi
lo feci pure io: avvolte il phone crashava da solo mentre cercavo di chiamare.. quindi vedrai che avranno preso semplicemente il phone.apk da un'altra rom ;)
E che c'entra il phone.apk con i messaggi? O.o Io ricordo che cambiando il framework avevo risolto il problema...
-
Quote:
AceFire
E che c'entra il phone.apk con i messaggi? O.o Io ricordo che cambiando il framework avevo risolto il problema...
non ho parlato di messaggi
il framework lavora su altre cose non centra niente... è il phone.apk che lavora li..
-
Il bug è quello che in alcune schermate le scritte non vengono visualizzate... E non capisco cosa c'entri il phone.apk con questo...
-
Quote:
AceFire
Il bug è quello che in alcune schermate le scritte non vengono visualizzate... E non capisco cosa c'entri il phone.apk con questo...
Mi sembra c'entrino alcuni apk.. Ad esempio il bug c'era anche nel Playstore, ma avendo messo la nuova versione il bug già non c'era :)
-
Quote:
AceFire
gli utenti prima dicevano
"quando vado a scrivere il numero, non vedo il nome, quindi bisogna ricordarsi il nome del numero a memoria"
-
Quote:
SFawn498
gli utenti prima dicevano
"quando vado a scrivere il numero, non vedo il nome, quindi bisogna ricordarsi il nome del numero a memoria"
Nel senso che i suggerimenti dei numeri risultavano come se fossero scritti bianchi
-
Quote:
AceFire
Nel senso che i suggerimenti dei numeri risultavano come se fossero scritti bianchi
se è un bug che trovate nel "phone" e basta è un bug dell'apk phone.apk
se compare un po' ovunque è un bug del framework probabilmente..
-
Quote:
AceFire
Confermo ho appena fatto una prova o_O in pratica sembra che il font sia bianco come lo sfondo. Se si "tappa facendo diventare blu la riga il numero si vede.