Ultima modifica di AceFire; 03-07-13 alle 22:24
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
Ti ringrazio per aver fixato il bug.. Ma io non ho veramente tempo per poter portare avanti la rom, almeno per oraE voi avete comunque più idee di me :o
Quindi, se Dema è d'accordo, vorrei che questo thread diventasse il posto per portare avanti la rom tutti insieme (come si sta facendo nel thread del NowLauncher per intenderci)
Ovviamente essendo mia la rom cercherò di fare il possibile, anche solo dando consigli o spunti o piccole coseChi contribuirà nello sviluppo della rom verrà certamente citato e ringraziato
La mia è solo un'idea, perché altrimenti la rom, non riuscendo a portarla avanti io, morirebbe
Aspetto il vostro parere ed il parere (e permesso) di Dema![]()
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Molto bene, riesci a rendere disponibile lo zip?
Comunque nella Revolution Light V3 quando si importa un file rubrica il pop-up della scelta del file da importare è illeggibile, scritte grigie su sfondo nero. Altro dettaglio, usando la fotocamera e togliendo tutti i bottoni le due barre laterali sono trasparenti e non nere.![]()
Vi aggiorno su alcuni problemi che ho con la RL V3. Con connessione pc il telefono non viene riconosciuto come memoria di massa: testato su pc con kies e portatile senza, in entrambi i casi il telefono viene solo ricaricato. I download da browser si interrompono, ho provato a scaricare diversi file (video, mp3, jpg e pdf) ma senza risultato. Altro problemuccio riscontrato è il GPS che ci mette un'infinità ad agganciarsi, intorno ai 5 minuti. Non so se siano problemi del mio Ace oppure bug della rom, le mie conoscenze non mi permettono di valutare così approfonditamente la cosa.
P.S.: ma le icono base di android non piacciono a nessuno? Quelle samsung io non le trovo bellissime![]()
slollo (04-07-13)
Per me va benissimo... Non ho mai creato una rom vera e propria..ma ho solo sostituito qualche apk... P.s. Ho messo il Launcher del S4...Tutta un'altra cosa
Si alcune scritte vengono visualizzate grigio scuro su sfondo nero... l'ho notato nel widget...
Se ti sono stato utile non ringraziarmi scrivendo Grazie... Usa il Tasto Thanks è meglio
slollo (04-07-13)