Lo partizionata molto tempo fa con il computer su ext2.....e ogni volta che cambiavo rom formattavo la sd-ext e ricreavo lo script....
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La sto provando.. speriamo bene :D
Ho scelto lo stile metro theme... voi?
Ragazzi, un Upload su un altro server no?:P
Sto provando a scaricare la ROM da piu di due ore... non se ne parla.. si blocca!
Proverò un altro giorno, qualcuno può stimare le migliori fra questa e l'Apocalypse (quella che ho io?) Inoltre volevo chiedere se i kernel sono compatibili con le altre 7.2.
Grazie Ragazzi.
Non c'è nessuno che risponde a questi post?? Finalmente sono riuscito ad installare la ROM,ma anche io ho problemi con S2E lo installo\configuro, e dopo un paio di riavvii del dispositivo crasha tutto. Le applicazioni post S2E non compaiono piu compreso il programma, ho pensato fosse un problema della SD (categoria 4) kernel: fire, così ho installato un'altra ROM senza toccare la SD e tutto funge! Inoltre ci sono un paio di Bugs, se nella Notification Power Widget premo il tastino dello switch fra 2g/3g anzicchè passare da una o l'altrà modalità si disattivano i DATI cosa che dovrebbe fare il tastino con la due freccettine; sempre nella stessa sezione se imposto il "ritiro della barra alla pressione di uno dei tasti" non avviene.
Resta cmq una bellissima ROM!
Consigli, oltre a quello di cambiare ROM??rotfl:'(
Non sono riuscito a installarla o.o voi avete fatto extract mode? Esce un avvertimento, che forse dice che bisogna partire da una Rom android 2.3.x... Io invece avevo una jb U.u... Durante l'avvio spunta the ultimate, e dopo un po' schermo nero e basta D:
Ciao Salvoza,
hai fatto tutti i wipe?? falli piu volte! Anche io sono partito da una JB, se proprio non riesci, installa prima una ROM che permetta il downgrade e poi passi a questa!
Si. Eseguili piu volte. E se non riesci così, installa una 7.2 tipo Miracle, o Apocalypse e ti assicuro che ho provato io stesso a passare dalla JB a quelle citate e poi passi a questa ROM!
Sto provando a fare cynogenmobile expirence invece di extract mode...
EDIT: Il tema Metro è stupendo... :D Bellissimo... Ancora non ho avuto modo di provare... se ha una buona durata della batteria e buone performance la tengo... mi piace :D
Anche se ho dimenticato di togliere la scheda e si sono fottuti 2 euro D:
Ho dimenticato una cosa xD La data nel lockscreen è in inglese o.o
ciao a tutti io ho questa rom con grafica xperia se volessi passare a wp c'è una procedura per non perdere le app e i dati?
Volevo chiedere è possibile mettere la fotocamera di una rom stock??
a vederla così mi verrebbe voglia di provarla, non tanto per la rom, quanto più per il nuovo kernel, che da quello che ho capito dovrebbe utilizzare la ext4 della sd come memoria interna, mentre invece la reale memoria interna sarebbe utilizzata come swap ( scartando l'eventuale rischio di bruciare la sd con lo swap)..
nessuno ha provato il kernle con swap?? mi interessebbe veramente !
Guarda io ho questa rom con il firekernel (lascia stare la mia firma) e ti posso dire che tra tutte le rom che ho provato (e ne ho provate taaaaaaaaaatissime) ti assicuro che questa é la migliore sotto tutti i punti di vista ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ok, grazie.. Se dovessi metterla metterei quella con grafica Xperia (visto che anche ora ho la aaiko che ho ri-moddato io per farla stile Xperia)..
Quali sono i punti di forza di questa rom?
Per quanto riguarda i bug, col firekerrnel, solo la tastiera? (tanto ho la SwiftKey pagata regolarmente a prezzo pieno di 4 euro :D)..
Non ci sono neanche altri difettucci?
Grazie
Se ti sono stato utile ringrazia il sommo @rr@y.
veramente a me la tastiera va perfettamente e i punti di forza sono tutti xD
ottima ;)
ragazzi per me questa rom diventerebbe perfetta se avesse la barra delle notifiche con i toggle di Jb 4.2.2 :/
Possibile che nessuno abbia avuto la necessità di S2E(che crasha e fa impazzire tutto) io l'ho sostituito con Link2Sd ma va malissimo, non funziona come S2E la memoria interna è pienissima!!
Consigli?
s2e e app2sd ormai sono andati credo, ci sono molti script migliori , ad esempio la serie Int2ext... e a seconda del tipo di artizione c'è la 2, la 3, la 4 e la 4+ :) ps se hai lo swap all devi avere gia una partizione ext4 e il collegamento lo fa da solo con il firekernel io ti consiglio sempre ext4 partzionata con minitool e poi int2ext4 ;)
bèh non si possono installare altri script su questa rom, pena loop e crash, e sulla mia pelle ho constatato che è così! proverò la Swap.
Ve l'avevo detto!
Se avete la partizione ext4 usate lo swapall al posto del firekernel
Sarebbe possibile integrare il gestore attività alla pressione prolungata del tasto home?? perchè ora mostra solo le applicazioni recenti...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/06/bu6a4upe.jpg
Mi piacerebbe che compaia quando tengo premuto il tasto home sia le applicazioni recenti sia il tasto gestione attività come sulle rom stock perchè è utile...
@r1cca: ti consiglio di leggere qui
Come faccio a cambiare la tastiera?
Grazie
guarda il quinto post, "fix for keyboard"
[ROM][CM7.2] <<||The Ultimatum||>> [14|04|2013] - xda-developers
Questa rom è decisamente buona, ho solamente un problema: non funziona la modalità archivio di massa. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da EmptyWords7
a me non è mai successo prova a riflashare la rom