Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
7h3M4st3r
L'italiano dovrebbe esserci..è una comunissima stock! La versione ultima ancora non è disponibile perchè, per qualche strano motivo incompreso all'umanità, all'accensione va in bootloop...ha rilasciato un po di versioni ma tutte avevano lo stesso problema e sta cercando di risolverlo!
Nel terzo/quarto post di questa versione su xda ci sono scritte le lingue presenti.. E l'italiano non c'è, ha tolto molte lingue per alleggerirla ;)
Cannone questa versione dico ;) http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538245
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Erpi
Quote:
Originariamente inviato da 7h3M4st3r
L'italiano dovrebbe esserci..è una comunissima stock! La versione ultima ancora non è disponibile perchè, per qualche strano motivo incompreso all'umanità, all'accensione va in bootloop...ha rilasciato un po di versioni ma tutte avevano lo stesso problema e sta cercando di risolverlo!
Nel terzo/quarto post di questa versione su xda ci sono scritte le lingue presenti.. E l'italiano non c'è, ha tolto molte lingue per alleggerirla ;)
Cannone questa versione dico ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538245
Appena arrivo a casa ti metto un bel thanks ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
cannone
Appena arrivo a casa ti metto un bel thanks ;)
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Lol grazie :') roftl
-
ma posso mettere il firekernel? :)
-
Assolutamente...... NO! Firekernel solo per Cm7
-
Ragazzi il link della final è stato ripristinato :) e non va in bootloop
-
Quote:
cannone
Ragazzi il link della final è stato ripristinato :) e non va in bootloop
Androidiani App
Ottimo :D La cosa che non mi convince molto è dover usare la rom in inglese roftl
-
Quote:
Ottimo :D La cosa che non mi convince molto è dover usare la rom in inglese roftl
Guarda che l'Italiano c'è :D non funziona il t9
-
Quote:
cannone
Guarda che l'Italiano c'è :D non funziona il t9
Androidiani App
Il T9 in tutte le rom basate su stock che ho provato non è mai andato roftl Comunque se l'italiano c'è magari la proverò :p Tu l'hai già messa? :D
-
Quote:
Il T9 in tutte le rom basate su stock che ho provato non è mai andato roftl Comunque se l'italiano c'è magari la proverò :p Tu l'hai già messa? :D
Ora che ci penso è vero roft cmq si ma l'ho provata per poco xkè avevo da fare ieri ;) cmq sembra abbastanza fluida e c'è molto spazio nella memoria interna :) non so forse oggi la riflasho di nuovo roft