Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Devi scaricare morelocale 2 è impostarla li la lingua italiana ;)
;) fatto, adesso è in italiano, grazie........ sarebbe meglio scriverlo nel primo post, :p
-
Quote:
ram918
;) fatto, adesso è in italiano, grazie........ sarebbe meglio scriverlo nel primo post, :p
Su xda c'è scritto U.U Non l'ha fatto proprio bene questa guida wolft... dovrebbe anche cambiare che è basata sulla 3 e non sulla 2.1 U.U
-
Quote:
Salvoza
Su xda c'è scritto U.U Non l'ha fatto proprio bene questa guida wolft... dovrebbe anche cambiare che è basata sulla 3 e non sulla 2.1 U.U
Gia, :p
Quote:
Monnie
Non riesco a spostare le app sulla sd, quando lo faccio il cellulare si riavvia sempre :(
ho appena provato questo script QUI e funziona alla grande anche sulla MIUI :) al momento ho 0,89 GB di spazio libero rotfl
-
Quote:
ram918
Gia, :p
ho appena provato questo script
QUI e funziona alla grande anche sulla MIUI :) al momento ho 0,89 GB di spazio libero rotfl
Ora riesci ad installare qualsiasi app senza che il telefono si riavvii?
-
Quote:
Monnie
Ora riesci ad installare qualsiasi app senza che il telefono si riavvii?
si, ma comunque anche prima all'installazione di una app non si riavviava, lo script serve per avere molto spazio per le app..... prova a rifare il tutto da una base pulita.
-
io la tengo da ieri ed è fantastica...solo che i softkey non si illuminano
devo usare qualche app o devo riflashare?
-
Nemmeno a me si illuminavano, penso sia un problema della rom, comunque, a parer mio è sorvolabile...
-
Quote:
ram918
si, ma comunque anche prima all'installazione di una app non si riavviava, lo script serve per avere molto spazio per le app..... prova a rifare il tutto da una base pulita.
Tu che rom avevi prima di installarla?
-
Quote:
Monnie
Tu che rom avevi prima di installarla?
la stocklite v8
-
Ultima domanda: noti un rallentamento delle prestazioni della rom utilizzando lo script per aumentare la memoria? Grazie del tuo aiuto :D
EDIT: niente, non riesco proprio ad installare le app sulla sd, il cellulare si riavvia, anche se ho flashato la dalla stocklite v8...