Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orla97A
Non voglio criticare nessuno, ma sia la Paranoid che la Cm10.1 sembrano le ROM di OldDroid che sviluppava prima di entrare nel MaclawStudios, con cambio di nome. Io credo che non hanno sviluppato niente, ma semplicemente preso le ROM di OldDroid e cambiati i nomi nel build.prop
io nn ho ankora avuto modo di provarla e poi in questo mese ho a disposizione soltanto 250 mb per navigare su internet e non voglio sprecarla
-
Quote:
Orla97A
Non voglio criticare nessuno, ma sia la Paranoid che la Cm10.1 sembrano le ROM di OldDroid che sviluppava prima di entrare nel MaclawStudios, con cambio di nome. Io credo che non hanno sviluppato niente, ma semplicemente preso le ROM di OldDroid e cambiati i nomi nel build.prop
Io le ho provate tutte le cm10 di oldroid e adesso ho quella di maclaw, e secondo me non sono la stessa cosa... U.U
-
io dopo 10 min l'ho tolta...scattava molto e si è riavviata una volta
-
È ancora una beta.. Andando avanti ci saranno miglioramenti
-
a giusto....se l'uso della ram viene ridotto e viene attivato init.d(anche se questo si può attivare con pimp my rom)sarà fantastica
-
scusatemi..io ho scaricato una nuova rom.. su maclaw studios.. ma non c'e play store.. come posso fare per scaricarlo?
-
Quote:
Mrdano93
scusatemi..io ho scaricato una nuova rom.. su maclaw studios.. ma non c'e play store.. come posso fare per scaricarlo?
Ho scarichi da internet l'apk e lo installi o cerchi un pacchetto di GAPPS e lo flashi ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
allora con il cellulare scrivo su google apk e lo scarico? (sono un'ignorante in sta materia scusate)
-
per google play scrivi google play apk
-
l'ho scaricato.. ma mi dice impossibile aprire file.. che posso fare??