compilare?! roftl
hai idea dell'esperienza di informatica che ci vuole per compilare? roftl roftl
è di una difficoltà immensa!! D:
la GB non l'ho fatta per problemi di tempo perché 3 rom son troppe...
Visualizzazione stampabile
Poveraccio non può inventarsi così un giorno di compilare una ROM per l'ace! È un suicidio! Una cosa fattibile (volendo) sarebbe prendere per mano questa, fixare la videocamera e implementare le gapps secondo me... Non sono uno sviluppatore ma penso che non sia una brutta idea
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Hahahahah sapevo benissimo che non sei in grado! Stavo scherzando! Alla fine sei comunque un nabbo come tutti noi roftl roftl
Apotheios, guarda che lui, come io e molti altri, non riesce a fixare quella roba, se fosse semplice lo avrebbero già fatto ;). Implementare le gapps è semplice invece
Ps. E comunque è fattibile compilare una ROM, (serve ubuntu); Spacecaker lo fa senza problemi anche in dispositivi non suoi (vedi Ace-i)
beh si risolvere i bug e' complicato.. dipende pero'
se il bug e' un errore nel codice sorgente non saprei risolvere..
ma avvolte sono anche app o librerie che causano questo
es. il bug del wifi che smette di funzionare nella stocklite secondo me e' dovuto al systemui.apk e lo dico per esperienza..
ci sono due vie nel modding
1) compilare i sorgenti che e' la cosa piu' difficile perche' bisogna conoscere molto i linguaggi di programmazione
il minimo errore potrebbe causare bug o la rom non si avvia
le rom basate su sorgenti si tende lasciarli ''originali'' ovvero senza modifiche da parte del cuoco intendo modifiche grafiche ecc.. poiche' son le rom che useranno...
.....2) i modder usano rom basate su sorgenti migliorando la stabilit' velocit' fluidit' estetica ecc.. creando un rom moddata