Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoza
Quoto...
Sulla cm9 avete notato grandi vantaggi?
si io nella mia rom (nell'ics quindi nella cm9) è spettacolare
come ha detto erpi più ram libera e il telefono gira mooolto meglio
la batteria non ha grandi miglioramenti
3h e 30mnt con 3g sempre acceso e whatsapp per 3h e 10 :33
bisogna anche considerare che la mia è rotta e dura circa la metà del normale... con l'uso che ho fatto un utente normale penso faccia intorno alle 6-7 h ;)
-
Quote:
SFawn498
si io nella mia rom (nell'ics quindi nella cm9) è spettacolare
come ha detto erpi più ram libera e il telefono gira mooolto meglio
la batteria non ha grandi miglioramenti
3h e 30mnt con 3g sempre acceso e whatsapp per 3h e 10 :33
bisogna anche considerare che la mia è rotta e dura circa la metà del normale... con l'uso che ho fatto un utente normale penso faccia intorno alle 6-7 h ;)
Lo uso un'altra settimana così e poi cosomai la metto per vedere i cambiamenti :)
-
Aspettate a fare un giorno di utilizzo per dire se cala il consumo di ram perché a parità di processi in esecuzione visibili se è appena acceso c'è più ram libera, dopo uno due giorni di meno.. Anche se non segna alcun processo in esecuzione
Tipo io appena acceso ho 140 mb ram libera.. Dopo 4/5 giorni iniziano a diventare 40 anche se non ci sono servizi in esecuzione!
-
ho installato questo tweak e mi sembra molto bello solo che tra le opzioni non ho voluto disabilitare l'ext4 journaling e ora lo vorrei fare secondo voi basta riflashare e abilitare solo quello? e poi fa veramente qualcosa questo ext4 journaling?
-
è compatibile con rom stock samsung?
-
Quote:
nikkdib
è compatibile con rom stock samsung?
solo se hai il kernel che supporta int.d
-
Salve a tutti,ho provato questo tweak sul mio galaxy ace (cyano 10.1 bieltv.3 RC1) ma non sono convinto che funzioni del tutto xD praticamente ho installato selezionando solo init.d e il build.pop,a procedura completata,positivamente, ho salvato il log dell'installazione...aroma mi diceva k era nella sd ma non lo trovo...poi per controllare,tramite root browser e anche con il gestore file di serie,sono entrato nella cartella init.d ma non trovo nessun dei tweak citati...per quanto riguarda le prestazioni è leggermente migliorato...andando nella app in uso ho 145-150 mb di ram libera...un pò meglio di prima...se trovo il log dell'installazione (alquanto difficile) lo posto :) cmq per ora non è esploso xD
-
domandone.. nella rom 10.1 di maclaw funziona? se si qualcuno di molto gentile mi posta la guida x flesharlo senza problemi? graziee scusate sono un nabbo atrocerotfl
-
Quote:
guido1992
domandone.. nella rom 10.1 di maclaw funziona? se si qualcuno di molto gentile mi posta la guida x flesharlo senza problemi? graziee scusate sono un nabbo atrocerotfl
sisi funziona!
devi seguire le istruzioni durante il flash.. c'è l aroma installer
-
Scusate sono stato in vacanza un mese e quindi ero poco presente :) Ringrazio Rockettaro per avermi "sostituito" nel rispondere alle domande degli altri utenti :D
Comunque tutto quello che ha detto Rockettaro è giusto :)