Visualizzazione stampabile
-
Installato oggi la ImpulseMod_v1 Pure io ho lo stesso problema nella rubrica, cioè ho lo sfondo bianco, e i nomi dei miei amici è un grigio molto chiaro, e sono appena visibili..... non è possibile impostare i nomi in nero?
Per il resto ottima rom.....
-
Grazie della risposta impulse, allora al rientro delle mie ferie (settembre) spero di trovare questo nuovo aggiornamento! Comunque anche se vuoi lasciare sfondo bianco per SMS almeno metti due c;olori diversi per nelle conversazioni per chi riceve e chi invia tutto in bianco si riesce male a distinguere a colpo d'occhio. In attesa di una nuova splendida ROM!
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Per la rubrica provate a flashare questo zip: http://www.mediafire.com/?066udcuz0gaqusu
Prima però fate un backup perché non lo ho testato
-
io ho link 2 sd che mi da memoria piena e ho la partizione quasi vuota perchè o_O
Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
Per la rubrica provate a flashare questo zip:
Contacts.zip
Prima però fate un backup perché non lo ho testato
il pacchetto funziona
-
ma non c'è il dizionario? quando scrivo un sms tutte le parole sono sottolineate in rosso e non posso usare il correttore automatico. qualcuno sa dirmi se è un problema risolvibile? si può scaricare in qualche modo?
-
Quote:
alice96
ma non c'è il dizionario? quando scrivo un sms tutte le parole sono sottolineate in rosso e non posso usare il correttore automatico. qualcuno sa dirmi se è un problema risolvibile? si può scaricare in qualche modo?
Scarica quest'apk http://db.tt/dGRpbTqt e lo sostituisci a latinIME.apk che c'è in system/app
-
Ma gli update di questa rom dove sono?
Inviato dal mio GT-P7310 usando Androidiani App
-
ciao ho installato la rom ma quando ha riavviato nn esce la barra in alto e continau a venire fuori "applicazione telefono ha smesso di funzionare" ogni 3 sec
-
Quote:
musta93
ciao ho installato la rom ma quando ha riavviato nn esce la barra in alto e continau a venire fuori "applicazione telefono ha smesso di funzionare" ogni 3 sec
Devi flashare anche il systemui+apps
Quote:
TheProfeta
Ma gli update di questa rom dove sono?
Per ora non ci sono poiché sto usando gingerbread (cm7 moddata)
Inviato dal mio GT-P7310 usando
Androidiani App