Visualizzazione stampabile
-
per flashare la sistem ui basta che lo installi come una rom senza però fare i wipe
-
ma basta quella? non devo eliminare tutto?
io ho cancellato tutte le app scaricate ma anche così mi da errori all'avvio dicendo che alcuni processi di google si sono interrotti in modo anomalo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alice96
ma basta quella? non devo eliminare tutto?
io ho cancellato tutte le app scaricate ma anche così mi da errori all'avvio dicendo che alcuni processi di google si sono interrotti in modo anomalo...
non ho letto le ultime
pagne quel'è il problema?
OT: impulse cosa centra il serice.jar con il flymod? roftl roftl
-
Salve a tutti, primo faccio i complimenti allo sviluppatore, secondo avrei alcuni quesiti: i Power widjet sono modificabili?? sono così piccoli e sembrano schiacciati, inoltre, sulserio c'è solo una SUONERIA??? un pacchetto facile da flashare non c'è?
Grazie mille e complimenti
-
Quote:
SinfulDroid
Salve a tutti, primo faccio i complimenti allo sviluppatore, secondo avrei alcuni quesiti: i Power widjet sono modificabili?? sono così piccoli e sembrano schiacciati, inoltre, sulserio c'è solo una SUONERIA??? un pacchetto facile da flashare non c'è?
Grazie mille e complimenti
se intendi quello nella barra notifiche.. si possono modificare in ogni rom tranne nella stocklite o rom basate su quella (semper se la stock lite non monta all in one mod)
per le suonerie: prendile dalla cartella media.. va bene slimmarla ma non penso che abbia tolto le suonerie roftl
-
Quote:
SFawn498
se intendi quello nella barra notifiche.. si possono modificare in ogni rom tranne nella stocklite o rom basate su quella (semper se la stock lite non monta all in one mod)
per le suonerie: prendile dalla cartella media.. va bene slimmarla ma non penso che abbia tolto le suonerie roftl
Confermo! nel file della ROM c'è una sola suoneria e un solo suono per le notifiche rotfl... Mi sapresti dire se c'è un file per modificare la barra dlle notifiche stile JB 4.2.2 con i Title?? Magari impostabili? :p
-
Quote:
SinfulDroid
Confermo! nel file della ROM c'è una sola suoneria e un solo suono per le notifiche rotfl... Mi sapresti dire se c'è un file per modificare la barra dlle notifiche stile JB 4.2.2 con i Title?? Magari impostabili? :p
Magari U.U Impossibile mettere la barra delle notifiche di android 4.2.2 in ics u.u
-
Si ho tolto le suonerie per slimmarla di oltre 10 mb
In questi giorni cercherò di creare uno zip flashabile anche per quello.
Sfawn, se metti il services.jar patchato il fly on mod funziona meglio
-
Quote:
SinfulDroid
no è impossibile ;)
-
Quote:
SFawn498
no è impossibile ;)
?? Ehi cos'è questo pessimismo, con 800-1000 righe di codice sono li belli attivi :) oppure un porting dall'systemui jb :/