CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 114
Discussione:

[ROM][CM9] ImpulseMod v1 by Impulse1020

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

alla fine sono riuscita a fare tutto ho flashato anche il ram manager fly on mod e adesso va tutto alla grande!! mi piace molto questa rom. solo una cosa...voi quanta ram libera riuscite ad avere? io sono tra i 40 e i 50 mb

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace GT-S5830

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma su questa rom se metto il meteo nella lockscreen non va perchè?????? o.o bp
    [Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
    [ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
    [Kernel] stock
    [Launcher] Stock ZenUI

Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3

[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
    [ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi scusate.. non so se è un problema già affrontato ma leggendo non ho trovato niente.. io ho messo questa nuova rom modificata, togliendo la stock ma, adesso se entro nei messaggi o in qualunque posto dove ho la possibilità di ruotare lo schermo, lo schermo ruota ma poi non ritorna più in orizzontale.. spero di essermi spiegato, come posso risolvere??

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Droid12 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate.. non so se è un problema già affrontato ma leggendo non ho trovato niente.. io ho messo questa nuova rom modificata, togliendo la stock ma, adesso se entro nei messaggi o in qualunque posto dove ho la possibilità di ruotare lo schermo, lo schermo ruota ma poi non ritorna più in orizzontale.. spero di essermi spiegato, come posso risolvere??
    Soluzione trovata, si deve solo calibrare il G Sensor. Vi inserisco il link alla soluzione in caso servisse a qualcuno:
    sitesolution . it/blog/calibrare-il-g-sensor-del-samsung-galaxy-next-mini/111/

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alice96 Visualizza il messaggio
    alla fine sono riuscita a fare tutto ho flashato anche il ram manager fly on mod e adesso va tutto alla grande!! mi piace molto questa rom. solo una cosa...voi quanta ram libera riuscite ad avere? io sono tra i 40 e i 50 mb
    Dipende; quale ram manager hai flashato?

Soluzione trovata, si deve solo calibrare il G Sensor. Vi inserisco il link alla soluzione in caso servisse a qualcuno:
    sitesolution . it/blog/calibrare-il-g-sensor-del-samsung-galaxy-next-mini/111/
    Ottimo. Mi fa piacere, lo aggiungo nelle FAQ
    Quote Originariamente inviato da TheProfeta Visualizza il messaggio
    ma su questa rom se metto il meteo nella lockscreen non va perchè?????? o.o bp
    A me non ha mai funzionato neanche sulla cm9 normale O.o

Scusate ma da domenica ho avuto problemi con il wifi; qua potete scaricare le suonerie della cm9 http://www.mediafire.com/?zfqja4yx1y0xufm
    Da flashare semplicemente in recovery (anche se dice che state installando il systemUI in verita state flashando le suonerie :'))
    Ultima modifica di Impulse1020; 09-07-13 alle 05:58

7. Il seguente Utente ha ringraziato Impulse1020 per il post:

connor97 (10-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

[QUOTE=Impulse1020;4181924]Dipende; quale ram manager hai flashato?

balanced....ho pensato fosse la più adatta dato che non ho nemmeno un gioco installato

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

[QUOTE=alice96;4195638]
    Quote Originariamente inviato da Impulse1020 Visualizza il messaggio
    Dipende; quale ram manager hai flashato?

balanced....ho pensato fosse la più adatta dato che non ho nemmeno un gioco installato
    Immagino che usi facebook, whatsapp...
    Se è così è normale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho notato alcuni problemini che mi piacerebbe risolvere. Primo quando ricevo un sms visualizzo la data ma non l'ora di arrivo si può inserire in qualche modo? Secondo mi piacerebbe poter mettere un tema con rubrica contatti e messaggi sms con sfondo nero, e all'interno delle conversazioni avere 2 colori diversi per mittente e destinatario. E' Possibile? Grazie!

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace GT-S5830

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

quando ci sarnno update? ehm se metto un launcher diverso da nova la shortcut su impostazione svanisce perche? succede anche sisinstalli il launcher installato (insignificante bug ma strano ) io monto la tua rom è formidabile! ;-)

Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
    [Smartphone] Asus Zenfone2 ze551ML (master race pl0x)
    [ROM] [LP] Stock Zenui 5.0
    [Kernel] stock
    [Launcher] Stock ZenUI

Vecchio telefono: galaxy ace rom stock , galaxy s3

[Tablet] Samsung Galaxy Tab 8.9
    [ROM] ICS Stock (finalmente!!) [MIGLIORA SPAVENTOSAMENTE IL TAB]

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheProfeta Visualizza il messaggio
    quando ci sarnno update? ehm se metto un launcher diverso da nova la shortcut su impostazione svanisce perche? succede anche sisinstalli il launcher installato (insignificante bug ma strano ) io monto la tua rom è formidabile! ;-)

Inviato dal mio Titan PC usando Androidiani App
    Come già detto dopo metà agosto verrà un gigantesco update (ora sono in vacanza). Da ora in poi non chiedete più ETA per favore (Estimated Time of Arrival) (In parole povere, quando arriverà il prossimo update)

Non ho capito il bug che intendi... Intendi la scritta launcher nell'app impostazioni che ti fa accedere alle impostazioni del launcher?

Ho notato alcuni problemini che mi piacerebbe risolvere. Primo quando ricevo un sms visualizzo la data ma non l'ora di arrivo si può inserire in qualche modo? Secondo mi piacerebbe poter mettere un tema con rubrica contatti e messaggi sms con sfondo nero, e all'interno delle conversazioni avere 2 colori diversi per mittente e destinatario. E' Possibile? Grazie!
    Ora sono senza SIM e non potrei dirti per i messaggi...
    Il prossimo update avrà il dialer (la tastiera telefonica) nero. La rubrica bianca e i messaggi resteranno come ora. Anche se non sono sicuro di queste ultime cose poiché ancora non ho fatto quasi niente O.o

EDIT: Cambierà anche la rubrica
    Ultima modifica di Impulse1020; 17-07-13 alle 01:53

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio