Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancidroide
Fai wipe data e wipe cache... A me va benissimo...
ho fatto tutti i wipe come nella guida,adesso riprovo..ma l'animazione del boot com'è?perchè a me appunto appare una schermata tutta bianca..
-
L'animazione si boot è quella del nexus 5...prova a rifare i wipe.... Comunque si solito al primo avvio ci vuole un po...
-
Quote:
ancidroide
L'animazione si boot è quella del nexus 5...prova a rifare i wipe.... Comunque si solito al primo avvio ci vuole un po...
niente ho sempre la schermata bianca quando provo a riavviare,l'animazione del avvio non parte proprio!cosa faccio?
-
Sicuro che hai un ace normale?... Comunque ora testo e ti dico... Se non riesci scarica una nuova rom dal PC... Vai in recovery mode e fai mount and storage... Da lì mount USB... Colleghi al PC, metti un'altra rom e flash... Assicurati che fai tutti i passaggi bene perché a me va.. L'ho messa su due ace e va alla grande...
-
Quote:
ancidroide
Sicuro che hai un ace normale?... Comunque ora testo e ti dico... Se non riesci scarica una nuova rom dal PC... Vai in recovery mode e fai mount and storage... Da lì mount USB... Colleghi al PC, metti un'altra rom e flash... Assicurati che fai tutti i passaggi bene perché a me va.. L'ho messa su due ace e va alla grande...
sisi ho ace s5830
provo a mettere la prima release di questa rom e vedere se funziona,ma la versione della recovery cmw per installare questa rom qual'è??
-
Quote:
Alfr3d0
sisi ho ace s5830
provo a mettere la prima release di questa rom e vedere se funziona,ma la versione della recovery cmw per installare questa rom qual'è??
La 5......
-
Quote:
ancidroide
La 5......
io ho la 6,provo con la 5 e ti faccio sapere..
-
Quote:
Alfr3d0
io ho la 6,provo con la 5 e ti faccio sapere..
Metti la 5 e vedi che va...
-
Quote:
ancidroide
Metti la 5 e vedi che va...
la sto scaricando,flesho la 5 dalla 6 e poi faccio i wipe e flesho la rom giusto?
-
Quote:
Alfr3d0
la sto scaricando,flesho la 5 dalla 6 e poi faccio i wipe e flesho la rom giusto?
Certo... :-)