Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ancidroide
Certo... :-)
ORA FUNZIONA!grazie mille!sei stato gentilissimo :)
una cosa però,ho visto che la percentuale della batteria è sballata,come faccio a farla tornare per bene?
-
Volevo provarla anche io, ma non si può flashare dalla cwm6?
-
Quote:
giogts
Volevo provarla anche io, ma non si può flashare dalla cwm6?
bug da segnalare?
-
Ragazzi io ho provato dalla 6 ma non funziona, usate la 5 e andrà tutto bene, bug non ce ne sono :)
-
Quote:
giogts
bug da segnalare?
No,usate la 5 ;)
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi io ho provato dalla 6 ma non funziona, usate la 5 e andrà tutto bene, bug non ce ne sono :)
Grazie per aver provato la ROM...come ti sembra riguardo a prestazioni e consumi?
-
Quote:
ancidroide
No,usate la 5 ;)
Grazie per aver provato la ROM...come ti sembra riguardo a prestazioni e consumi?
Guarda come prestazioni il telefono ha guadagnato tantissimo, come consumi forse un pelino sotto la stock ma secondo me vale la pena per avere questa fluidità,insomma hai fatto un buon lavoro! :)
-
Quote:
Alfr3d0
Guarda come prestazioni il telefono ha guadagnato tantissimo, come consumi forse un pelino sotto la stock ma secondo me vale la pena per avere questa fluidità,insomma hai fatto un buon lavoro! :)
Benissimo... Questa è una grande ricompensa... Grazie :-)
-
Quote:
ancidroide
Benissimo... Questa è una grande ricompensa... Grazie :-)
Se proprio si deve trovare un difetto, ogni tanto ho la percentuale di batteria sballata.. Nel senso vedo la batteria scendere da 50 a 10 in 30 secondi e mi tocca ricaricare il telefono che magari avevo staccato dal caricabatterie due ore prima, per fortuna non succede sempre ma quando succede è molto fastidioso, hai qualche rimedio per questa cosa?
-
Quote:
Alfr3d0
Se proprio si deve trovare un difetto, ogni tanto ho la percentuale di batteria sballata.. Nel senso vedo la batteria scendere da 50 a 10 in 30 secondi e mi tocca ricaricare il telefono che magari avevo staccato dal caricabatterie due ore prima, per fortuna non succede sempre ma quando succede è molto fastidioso, hai qualche rimedio per questa cosa?
Prova con un wipe... Fatti un backup con titanium prima...
-
Quote:
ancidroide
Prova con un wipe... Fatti un backup con titanium prima...
Va bene nei prossimi giorni provo e ti faccio sapere :)