Visualizzazione stampabile
-
Ok, sono passati un po di giorni da quando c'è la milestone 2..
voglio solo sapere due cose: innanzitutto se la batteria va meglio di una cm10.1 (la mia batteria ormai sta morendo) e se scatta molto??
quale versione è meglio? l'ultima nightly o la milestone 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
conte310
Ok, sono passati un po di giorni da quando c'è la milestone 2..
voglio solo sapere due cose: innanzitutto se la batteria va meglio di una cm10.1 (la mia batteria ormai sta morendo) e se scatta molto??
quale versione è meglio? l'ultima nightly o la milestone 2?
L'ultima versione è la nightly, chiaramente la migliore è questa. Per il resto sono di parte quindi sto zitto :D
-
Va bene, scarico la nightly.. però potevi anche dare un parere rotfl
-
Bene...io invece stò provando la 2...
Prima impressione...
abbastanza fluida...
discreta batteria...(ma stò provando un settaggio diverso)...
Bug...già descritti sopra...
Tutto sommato la migliore 4.2.2...(ma ne ho provate solo 3)
-
L'ho provato e ad essere sincero non mi è piaciuto tantissimo.. mancano alcune app, almeno un file manager e un lettori musicale si poteva lasciare.. poi bisogna ancora tradurla ancora un po e ci sono dei problemi con alcuni png (anche se questo è irrilevante)
comunque in generale possiamo dire che è una rom ben fatta
-
a mio parere è senza dubbio la migliore jb tra quelle che ho provato (maclaw, bieltv3 e mardon), ormai sono stabile su questa, mi gira alla grande.
@mm7 nella prossima release potresti aggiungere, se possibile, aggiungere l'opzione "letto", nelle notifiche degli sms? sarebbe davvero comodo :cool:
-
Report durata batteria:
dopo 5 cicli di ricarica....premesso che è una batteria che ha già sulle spalle una decina di rom flashate e circ 2 anni di vita.
SETTAGGIO CPU: On Demand -800/245 mhz - Sempre in 3g...(No Wifi-No Bluetooth)
utilizzo minimo e cioè:
2h ore di display e 13 minuti di chiamate...minimo lavoro per lettura mail e media: TEMPO TOTALE 9 ORE e ancora 12% di carica...
versione Milestone 2
-
Quote:
mentalità
a mio parere è senza dubbio la migliore jb tra quelle che ho provato (maclaw, bieltv3 e mardon), ormai sono stabile su questa, mi gira alla grande.
@mm7 nella prossima release potresti aggiungere, se possibile, aggiungere l'opzione "letto", nelle notifiche degli sms? sarebbe davvero comodo :cool:
E' presente in cm?
Quote:
Pigmalione
Report durata batteria:
dopo 5 cicli di ricarica....premesso che è una batteria che ha già sulle spalle una decina di rom flashate e circ 2 anni di vita.
SETTAGGIO CPU: On Demand -800/245 mhz - Sempre in 3g...(No Wifi-No Bluetooth)
utilizzo minimo e cioè:
2h ore di display e 13 minuti di chiamate...minimo lavoro per lettura mail e media: TEMPO TOTALE 9 ORE e ancora 12% di carica...
versione Milestone 2
Spero sia di tuo gradiemento ;) Ti invito a provare inoltre la più recente nighlty :)
-
Grande Mm7, le AOKP mi sono sempre piaciute e grazie a te la ho anche sul piccolo Ace :D rotfl
-
Quote:
mm7
E' presente in cm?
sì, è presente in quella di mardon... e se non sbaglio anche in quella di bieltv3