Raga ma quando sposto nativamente da android su SD, me li sposta su sd interna non su microsd vero?!
Visualizzazione stampabile
Raga ma quando sposto nativamente da android su SD, me li sposta su sd interna non su microsd vero?!
Ma c'è modo di vedere la partizione ext3? io non riesco a vederla!
Come bisogna comportarsi in caso di nandroid backup con cwm?
Mi spego meglio, prima di effettuare il backup è necessario ripristinare tutte le app sul dispositivo oppure i collegamenti vengono inclusi in automatico?
Ciao
ho collegato le app utente, tramite link2sd.
Tutto funziona alla perfezione ed ho circa 65 MB liberi in memoria con una decina di app scaricate (facebook, messanger, whatsapp, maps, sinc.Me, etc)
(ho installato la ROM androidiani)
Per liberare più memoria, posso collegare anche le app di sistema?
Ci sono alcune che è meglio non spostare? nel qual caso, quali?
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
Le app di sistema non te le fa spostare. In caso x il corretto funzionamento meglio se stanno su telefono
Lo spazio continua a diminuire nonostante abbia fatto tutto. che consigliate di fare?
Scusate vorrei solo un'informazione. Quando collego le app, link2SD crea il collegamento nella memoria del telefono e il resto lo sposta su sd giusto? Ma se l'applicazione l'avevo spostata nativamente il collegamento dove me lo crea, nella memoria dispositivo o nella sd? Magari se potete descrivermi un programma una volta installato come si divide? (apk, dex, dati ecc) Grazie
Ragazzi io ho questo problema:
creo lo script, riavvio e mi chiede nuovamente di ricreare lo script. così per ogni riavvio. Ho provato a formattare in formato ext2, ext3, ext4 e anche fat32, ma sempre lo stesso problema (ovviamente sempre 2 partizioni di cui una sempre fat32). Ora è rimasta la fat32 e dopo vari tentativi di creazione script e riavvii, finalmente ha funzionato. Ho creato i collegamenti ad alcune app, ma dopo aver riavviato il cellulare il programma ha richiesto nuovamente di fare lo script con conseguente sparizione delle app collegate. Nuovamente dopo vari tentativi sono riuscito a ricrearlo, ma non posso andare avanti così. Avete suggerimenti?
Ho un galaxy SII plus con rom pre-rooted deodex
partizione effettuata con mini tools partition
Ragazzi ho messo la cyano 11, un tempo avevo partizionato in ext3 ma ora non me la riconosce più! Provo fat e neppure... Cosa posso fare? Provo a ripartizionare con la nuova cwm?
ciao vorrei chiederti una cosa la partizione lo fatta da un po pero non ho capito bene se devo prima passarle su scheda sd e poi collegarle o collegarle e basta adesso ce lo quasi tutte su sd e poi collegate......che differenza ce' aspetto vostri suggerimenti buona giornata..:)
salve, ho installata link 2sd sul mio samsung s4. ho creato la partizione ext4 e collegato le app, ma al riavvio mi spariscono tutte come se cancellate!! da cosa può dipendere?
Salve mi spariscono le app collegate dopo il riavvio ma i dati continuano a restare, a volte dopo alcuni riavvi ritornano e rispariscono... come gli zombie! Aiuto ho collegato con la versione plus tutto quello che era possibile collegare in termine di dati
La domanda nasce spontanea:
Ma perchè chiedere qui supporto di un device diverso (S4 e altri) su questa sezione dedicata per i soli ACE S5830?
non è solo questione dell' app link2sd...., è il contesto del post su un device non trattato in questa sezione...
Le modalità di moddare un device seppur a volte sembrano simili, cambia, basta un file diverso per giocarsi il telefono....
Per te " l' S4 qui e un dettaglio", per me fà la differenza ;) Cmq ognuno e responsabile delle proprie azioni, sbagliare, imparare ;)
Ciau
Non sei stato proprio chiarissimo!
Hai partizionato la scheda sd, okay!
Ora hai la CWM o la stock?
Che guida hai seguito per rootare il telefono? Ti faccio notare che qui sei in sezione ace (senza i) e quindi se hai provato a rootare il telefono con dei file dell'ace senza i il problema è questo!
ciao una domanda ho link2sd con le 2 partizioni ed e tt ok..l'unica cosa che fino ad oggi e' l'app la devo spostare prima nella sd oppure premere crea collogamento direttamente...perche fino ad adesso sto facendo cosi se qualcuno mi rispondesse mi leverebbe sto rebus dalla testa :D grazie e buona domenica...
Ciao ragazzi, nonostante colleghi le app alla sd ora dopo avere installato neanche 10 app mi ritrovo con meno di 30 mb di memoria libera, come qualcosa rimanesse nella memoria del telefono.
[QUOTE=FollettoSardo;5960379]Ciao ragazzi, nonostante colleghi le app alla sd ora dopo avere installato neanche 10 app mi ritrovo con meno di 30 mb di memoria libera, come qualcosa rimanesse nella memoria del telefono.hai fatto la patizione alla scheda? e se si prova ad andare nelle impostazioni di link e metti come percorso memoria interna cosi dovrebbe andare...
[QUOTE=FollettoSardo;5965434]appunto si fa la partizione fat ed un ext cosi facendo fai credere ad android che quel giga fa parte della memoria interna e poi un altro consiglio quando sposti l'app fai solo crea collegamento senza spostarla prima nella sd e visto che ri trovi dentro link (opzione)altro fa una bella pulizia della 2 partizione devilk ecc ecc a me va una bomba cosi ciao efammi sapere
Ho fatto il root al mio dispositivo:
Allora,ho installato trk@. apk ,tutto ok,installato superuser (superUS mi dava errore),ho installa to Link2SD e intanto ho partizionato la mia bella SD in EXT4 e FAT32.
Se inserisco la SD mi dice "Il sistema ui si e' bloccato in modo anomalo ",se invece faccio partire il dispositivo senza SD tutto bene.La SD in "Memoria" non me la vede proprio!!
Ho installato successivamente la SD e il messaggio non esce,solo che quando apro Link2SD non vedo la EXT4 creata!!
Dove sbaglio,cosa devo fare?
Salve ragazzi, ho un problema, uso già da tempo link2sd e fino ad oggi avevo spostato le app solo sulla scheda sd con l'app citata... Ho provato quindi a creare il "collegamento" delle app, solo che quando cerco di aprirle mi esce l'errore "L'applicazione tizia si è bloccata in modo anomalo", e questo succede con ogni app a cui ho fatto il collegamento :( mi sapete dare una spiegazione? grazie mille!!
ciao ragazzi io
ho un problema
ho letto questa guida (bellissima), e volevo applicare il tutto sul mio Ace
ma:
1. Fate il backup della scheda SD sul PC, tutti i dati verranno cancellati dalla scheda SD. [FATTO]
[FATTO]
2. Accedete alla CWM recovery
[FATTO]
3. Andate nella sezione "Advanced"
problema non trovo la sessione "Advanced"
ho scaricato da un link
recovery-clockwork-5.0.2.6-galaxyace-fix.zip
ma non trovo sessione "Advanced", e quindi non posso partizionare chi mi può aiutare?
Allegato 122495
È la penultima, advanced