ho provato più volte ma sempre uguale.avevo già fatto tutti i wipe del caso. provando a flashare un'altra versione è andato a buon fine ma comunque visti i bug sono tornato alla cm 10.1
Visualizzazione stampabile
ho provato più volte ma sempre uguale.avevo già fatto tutti i wipe del caso. provando a flashare un'altra versione è andato a buon fine ma comunque visti i bug sono tornato alla cm 10.1
Progetto morto? :(
ma è sempre alfa, giusto?
Raga comunque è uscita anche quella di macalw di cm11 è una first release qualcuno l'ha provata?
Ciao,scusate in anticipo la domanda stupida : ma da dove si configurano i vari Governor...I/O Scheduler...Z-Ram...ecc. ecc. ? Ho spulciato tutto il telefono ma non trovo nè un'icona nè un menù !!! Sia su S3 che S4 per la gestione del Kernel ci sono app dedicate (per esempio ora su S4 uso Synapse),ma sul 5830 con MA6 Kernel non capisco proprio dove devo andare...
Bho !
Entri in impostazioni>info sul telefono
Premi 7 volte sul numero build finché non esce il messaggio "ora sei uno sviluppatore"
Torni nelle impostazioni e troverai le voci "prestazioni" e "opzioni sviluppatore". Configuri tutto da là. Comunque attento che lo z-ram mi pare che abbia qualche problema sull'ace
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ciao a tutti, ho flashato la build del 25-01 e poi anche quella del 21-01,il problema è che vedo lo schermo nero solo con la data e la batteria,posso solo aprire il menu a finestra scorrevole dall'alto e se provo a riavviare va avanti all'infinto nel caricamento iniziale...,la cosa che mi è sembrata più strana è che quando l'ho flashata non mi ha chiesto la lingua account etc ma era direttamente impostata ovviamente senza account, ora mi è sorto il dubbio che prima di flashare le build devo flashare la prima relase(quella del 25-12) è questo il problema o sono io che sono scemo?
Vorrei provare questa ROM ma sembra ferma alla alpha 1.....più avuto notizie dallo sviluppatore?
Questa è l'ultima Build che hanno rilasciato del 1 Febbraio, leggendo su Xda sta procedento bene e hanno sistemato la Fotocamera.Quote:
NickGalaxyAce said:
Vorrei provare questa ROM ma sembra ferma alla alpha 1.....più avuto notizie dallo sviluppatore?
http://jenkins.androidarmv6.org/job/...rimental/835/?
Sent from my GT-I9300 using Forum Fiend v1.1.7.
Ho istallato cm11 sul mio ace.... Mi ha impallato tutto. Ora non so come toglierlo. Con il tasto spegni non si spegne. Spingendo home e accensione non mi va piu in modalita download ma fa lo schermo tutto blu. Con il cavetto usb non viene letto da kies. Che devo fare? Butto via tutto?
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
qualcuno può dirmi se anche su questa rom il downsampling per i font video e foto è disabilitato?
Home + Power ti va in recovery non in download mod... il tuo problema è abbastanza frequente per chi ha flashato la nuova recovery e successivamente la cm11.. dopo tutto sono release nuove e piene di errori quindi c'è da aspettarsi di tutto... per risolvere tutto devi ripristinare con odin ;)
Non si sa nulla sul progetto? :o
Ragazzi,
non ho mai istallato delle ROM sull mio Ace-i. Prima di provare ad itallare questa, volevo chiedervi in definitiva cosa non funziona.
Grazie.
Ho un problema con il cambio della rom, ho una stocklite 7.1 e ho scaricato la cyanogenmod11, faccio i wipe e installo dalla sd card ma alla ri accensione continuo ad avere la stocklite, che posso fare ??