Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno puo provare a flashare una cm7 con la nuova recovery e postare qui cosa esce
-
Quote:
Originariamente inviato da
mm7
Qualcuno puo provare a flashare una cm7 con la nuova recovery e postare qui cosa esce
Nuova recovery? Hanno rilasciato un'altra 6.0.4?
-
No, per nuova recovery intendo la 6.0.4
-
2 allegato(i)
Quote:
mm7
No, per nuova recovery intendo la 6.0.4
Provata poco fa, backuppa e ripristina senza problemi ma ha ancora l'errore quando si tenta di flashare una cm7.... ho provato la cm11 di giorno 9 mi pare ed è *0*
-
Puoi postare l'errore? :)
-
Quote:
mm7
Puoi postare l'errore? :)
Mi dispiace ma ero sicuro di averlo salvato ma non lo trovo :/ al prossimo flash :D
-
OFF TOPIC MODE : ON
Non posso aspettare una rom stabile.... :bd:
Mi son comprato un cell nuovo!!! rotfl
Ma se uso ROM Manager mi aggiorna la recovery alla + recente???
-
Quote:
Nebudroid
OFF TOPIC MODE:ON
Non posso aspettare una rom stabile.... :bd:
Mi son comprato un cell nuovo!!! rotfl
Traditore! rotfl
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa dirmi perchè dopo aver installato la cm11 (partendo dall 10.1 e avendo aggiornato la cwm) mi fermo alla schermata della scelta della lingua e non riesco a selezionarla rimanendo quindi fermo lì ed avendo il cellulare inutilizzabile?
grazie
-
Quote:
keddu82
Qualcuno sa dirmi perchè dopo aver installato la cm11 (partendo dall 10.1 e avendo aggiornato la cwm) mi fermo alla schermata della scelta della lingua e non riesco a selezionarla rimanendo quindi fermo lì ed avendo il cellulare inutilizzabile?
grazie
Può essere che non è andato a buon fine il flash e non ti funziona il touch screen, hai fatto tutti i wipe del caso?
Sennò rifalli e se non cambia riflasha il tutto.