MAH guarda io ho provato a installare cyanogenmod7 e si è riivelato molto veloce e fluido per quel che mi riguarda sanginger non l'ho ancora provato...
Io ti consiglio cyano anche perkè è compatibile con molti devices
MAH guarda io ho provato a installare cyanogenmod7 e si è riivelato molto veloce e fluido per quel che mi riguarda sanginger non l'ho ancora provato...
Io ti consiglio cyano anche perkè è compatibile con molti devices
l'overclock è molto relativo, se hai tentato tutti i kernel possibili e non hai ottenuto risultati soddisfacenti c'è poco da fare. Fino ad ora ho letto solo di 906mhz come overclock massimo, che però si porta dietro surriscaldamento e consumo eccessivo della batteria, per questo ti ho consigliato di desistere. Il galaxy ace è un dispositivo con cpu tirata anche più del dovuto, secondo me è bene lasciarlo così come si trova, tutto qui
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1298457
Questa è l'unica guida esaustiva che ho trovato seppur non aggiornatissima, prova a basarti su di essa ( la ketut dovrebbe andare anche sulla cyanogen di vo-1, non solo quella di grief) . In caso prova pure l'ultima versione del suo kernel : http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1263228
Ultima modifica di Akumetsu; 29-01-12 alle 13:16
Ciao a tutti fan di Android...
Io da qualche tempo ho installato Android 2.3.7 e ho notato che non c'èra task manager adesso come faccio?![]()
Buongiorno a tutti
Ho sentito in giro che per modificare la frequenza del cpu a + di 800 Mhz bisogna cambiare il kernel o Flashare una Custom rom, Mi potreste spiegare quali ,secondo voi sia il migliore.
Mi farebbe anche comodo se mi potreste anche postare la guida.
Grazie in Anticipo per la Collaborazione![]()
secondo me hai installato la cyanogen basata sulla 2.3.7 e questa non ha il task managerlol
comunque scarica un task manager dal market, o un task killer che puoi usare per terminare i processi!
SparkZ (29-01-12)
ok ma mi potersti postare il link dove posso scaricare il cyanogen 7.2 completo?
dove ho sentito dire che si puo fare l'overclock...
Overclocking Galaxy Ace Kernel From ketut.kumajaya (NEWBIE) - xda-developers
Segui questa guida per quanto concerne il kernel (ti conviene considerare la cyanoace) e vedere se riesci a overclockare. Personalmente lo sconsiglio in quanto perdi in durata batteria e metti solo sotto sforzo la cpu (oltre ad essere rischioso in generale).
Anche se in inglese ti lascio giusto due appunti :
- Installa prima una custom rom (ad esempio la Cyanogen mod che trovi nel topic in rilievo)
- Installa il custom firmware di ketut
EDIT: tradurrei la guida ma onestamente non ho tempo ed enorme interesse non essendo una pratica particolarmente richiesta da queste parti
Ultima modifica di Akumetsu; 29-01-12 alle 14:04
grazie....
Sfoglia le pagine della sezione dell'ACE ci sono un paio di discussioni a riguardo...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5