Originariamente inviato da
AntoRy
1) Nonostante abbia link2sd e ho spostate tutte le app nella partizione esterna la memoria interna mi indica 71,05MB usati su 178 (60%libera...prima invece era intorno ai 80/85% di libera)
Usa A2SD, è più comodo.
2) All'avvio dell'cellulare mi esce un avvisa da parte di link2sd che mi dice:
Allerta d'attivazione
Poichè la 2a partizione non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio del sistema. Quindi le tue app collegate non sono visibile al sistema per il momento. Per renderle disponibile, prego prova "Riavvio Rapido"
E sotto ci sono i tasti "Esegui Riavvio Rapido"(il quale uso ogni volta che accendo), "Ricreare script d'attivazione" e "cancella"
questo avviso è al quanto fastidioso in quanto devo riavviare il cellulare prima di poterlo "usare"
Vedi sopra.
3) Batteria mi si scarica in fretta e vorrei sapere come fare per allungargli la durata...avevo letto precedentemente una guida ma non la trovo più
Cosa fai con il cellulare? In quanto tempo ti si scarica?
4)Sempre all'accensione mi esce la notifica dei messaggi che ho ricevuto precedentemente durante l'arco della giornata con l'icona dell'app dei messaggi della cyano, anche se io li ho letti precedentemente con GOSMS
Disattiva le notifiche messaggi dalle impostazioni nell'applicazione "Messaggi".
5)...vedremo più in la