UP!
parlavo con un mio amico che ha l'S e mi ha confermato questa cosa. convertendo i file system in ext4 il telefono gli è completamente rinato
Basta mettere cyano e il telefono è automaticamente in ext4 .. oppure mettendo una stock rom modificata (facendo format system prima dell'installazione)
LG P350 (Pecan)
Cyanogenmod 10.1
Sony Ericsson Live With Walkman
Rom:Cyanogenmod 10
Kernel:Extended FXP Kernel
OC:1607 MHz
confermo che il menu 5-audio non viene aperto, galaxy ace 2.3.6 stock rom con root....
Qualcuno ha per caso risolto???
chi ha qst problema dica le app che ha nstallato, magar c'è qualche app che ci blocca......
é nella natura dell l'uomo il dissenso...
E la guerra non è che uno dei tanti modi per dissentire.....
Visto che PER FORZA sbaglio qualcosa e evidentemente voi non riuscite a capire cosa (non è un offesa), perchè qualcuno esperto non fa una nuova guida per modificare la CM9? Intendo tutto:
-sfondo di default
-app di sistema
-tweaks
etc etc... Insomma, TUTTO ma davvero TUTTO quello che si può modificare. Partendo magari a scrivere le cose più importanti (come le 3 citate sopra) e col tempo aggiungere sempre più cose.
Ve ne sarei molto molto grato. E secondo me verrebbe un ottimo lavoro.
Ultima modifica di Grimmy; 25-08-12 alle 22:30
Ci vorrebbe una guida su come modificare una ROM, potrebbe essere scritta dal Team Androidiani, così ognuno se ne crea una per la sua esigenza! Comunque, posso provare una ROM da PC,magari su un emulatore? Non voglio di nuovo fare Wipe inutili al cellulare o modificare altro,per ora è tanto perfetto .. Vorrei crearmi uno .zip flashabile per il futuro. Basato su CM7.2 Apocalypse però! Vorrei pure cucinarmi il tema , con UOT è fattibile?
Device: Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Rom: SAMSUNG STOCK Oreo 8.0
Kernel: STOCK Kernel
Recovery: STOCK
Si, effettivamente compare 4.0.3 pero' non mi fa scaricare ed installare holo launcher HD XD vabe' .. mi terro' il mio Falsissimo 4.0 hehehe ps , se nella rc3 di androidiani metteste un tema di ics e modificate il build prop? ( cosi' mettete la versione 4.0? )![]()
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
si lo è.......
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)