Si cambia solo quella,, Cambia in xwkt7![]()
Si cambia solo quella,, Cambia in xwkt7![]()
wa abituato alla cyano mi sembra miiiiisera da far paura la stock.
edit: orla libera i mess che sei pieno XD
dunque
ho fatto il downgrade e tutto ok.
però adesso non riesco più a mettere il root.
ho messo la recovery 5.0.2.6, ora che devo fare? lo zip del root lo ho, è quello che usai tempo fa quando iniziai a interessarmi al modding, ma ora mi dice installazione abortita
Ultima modifica di erghetto; 02-10-12 alle 17:28
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
In test cm 10...
Il clock a 921 minimo 480 Smart v2 nessun tweak
2244
Ma ho capito come raggiungere si benedetti 3000 ....mi ci vuole una rom piú potente della androidiani(so già quale ma non ve lo dicoscherzo non c'è nulla di piú potente della rom fatta da noi) un ora di tempo
per smanettamenti vari ,il culo che il tweak che voglio mettere non vada in conflitto con l'AE , firekernel aggiornato un clock superiore al giga (se la rom regge come credo sarà il mio clock fisso ) un minimo spettato a 480 Smart v2 e tanto tanto culo
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Ultima modifica di matt96g; 02-10-12 alle 17:28
@erghetto stai andando OT: chiedi nel topic apposito sul root!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
l'ho cercato dema, anche con il tasto cerca ma nn sono più riuscito a trovarlo. sto uscendo pazzo. senza root non posso fare più nulla.
[Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
[ROM] Noble Nougat Experience 4.5
[kernel] Kiboi kernel 2.5
Usa l'indice di sezione e comunque è uno dei primi topic in sezione non modding!
Fine OT
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Alla faccia comunque te sei fortunato sai come modificare le ROM io no xD al massimo se ci riesci mi passi VIA pm la ROM fatta da te?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ma guarda sto pensando sul serio di abbandonare il modding dopo la release della androidiani final....ciò non significa che abbandono il forum ma solo che torno a una super moddata stock lite le cyanogenmod sono problematiche come tutte le rom after marker piene di bug eccetera spero solo che la Samsung ci regali una nuova stock magari JB il piú presto possibile
Fine ot
Ci ho già ripensato ma il non faro piú rom fino a giugno
Sent from my iPad JB using Tapatalk HD
Ultima modifica di matt96g; 02-10-12 alle 18:00